Calciomercato, conto alla rovescia per Rios: il Milan su Wesley

Ore caldissime in casa Roma, secondo gli esperti di calciomercato Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, la Roma ha ufficialmente presentato la seconda ed ultima offerta per Richard Rios: 27 milioni più 3 di bonus.
Inoltre Romano ha ribadito che il Benfica, nonostante l’interesse, non ha ancora formulato alcun tipo di offerta.

Il club giallorosso si aspetta che l’offerta verrà accettata visto anche l’accordo totale già raggiunto con Rios che sta spingendo per sbarcare nella capitale. Anche il giocatore ha cominciato a forzare la mano con il suo club per far accettare l’offerta fatta dalla Roma, dimostrando le intenzioni chiare di voler vestire la maglia della Roma.

Capitolo El Aynaoui, la Roma ha messo la trattativa in stand by, dando priorità assoluta a Rios, su cui la Roma è da giorni che cerca un intesa con il Palmeiras, in modo da regalare a Gasperini il primo acquisto di questo campagna.

L’ultima sarà decisiva nel bene o nel male, la Roma non rilancerà oltre e in caso di rifiuto virerà su altri obiettivi, comunque da Trigoria filtra fiducia sulla riuscita dell’operazione, tanto che secondo il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbero preallertato il Campus Biomedico per prenotare le visite mediche, con ogni probabilità per il colombiano.

Rios con la maglia del Palmeiras
Calciomercato, conto alla rovescia per Rios: il Milan su Wesley – dajeromatv.it

Milan su Wesley, per Ferguson bisogna aspettare

Oltre Rios che la Roma spera di chiudere entro oggi, sul taccuino di Massara ci sono anche i nomi di Wesley e Ferguson, dopo Rios l’obiettivo è quello di chiudere anche per il brasiliano e l’irlandese.

Wesley del Flamengo in campo
Milan su Wesley, per Ferguson bisogna aspettare – dajeromatv.it

 

Per quanto riguarda Wesley, la Roma conta di far valere l’accordo trovato con il giocatore che è deciso a voler vestire la maglia giallorossa. Nelle ultime ore, secondo Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato un interessamento del Milan di Massimiliano Allegri che avrebbe chiesto informazioni al Flamengo.

Tuttavia la Roma continua ad essere avanti visto l’accordo totale che c’è già tra Wesley e i giallorossi, come già noto, Gasperini stravede per Wesley, dunque Massara farà di tutto per portarlo a Roma.

Capitolo Ferguson invece, manca ancora l’accordo sulla formula del prestito. La Roma vorrebbe un prestito con diritto di riscatto tra i 25 e i 35 milioni di euro, mentre il Brighton vorrebbe 45 milioni di euro per il riscatto.
In alternativa gli inglesi hanno proposto un prestito secco categoricamente rifiutato da Massara che non vuole evitare situazioni spiacevoli come quella vissuta quest’anno con Saelemekeres.

Gestione cookie