Il difensore gialloblù piace ai giallorossi. L’operazione, fattibile per costi e modalità, potrebbe regalare a Gasperini un rinforzo futuribile per la retroguardia.
Mentre continua il lavoro di Gian Piero Gasperini sotto il sole cocente di Roma, Frederic Massara è impegnato nel consegnare – quanto prima – i rinforzi chiesti dall’ex tecnico dell’Atalanta. Il tempo stringe, i giorni corrono: bisogna fare in fretta. In attesa di sviluppi definitivi per la pista legata a Richard Rios, il ds giallorosso sta operando su più fronti.

Oltre alle operazioni – già avviate da settimane – con Brighton e Flamengo per Ferguson e Wesley, nella serata di ieri è stato fatto il nome di Daniele Ghilardi, centrale in forza al Verona. Il difensore classe 2003 si è messo in mostra a suon di buone prestazioni, attirando su di sé gli occhi del Betis Siviglia.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, la società capitolina si sarebbe intromessa nell’affare, desiderosa di chiudere un acquisto dalle ottime potenzialità. La trattativa avrebbe buone probabilità di riuscita, con il calciatore contento della destinazione. La cifra per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex Sampdoria è di 10 milioni di euro. Resta, però, da sciogliere il nodo sulla formula, con la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto.
In giornata, intanto, sono attese novità cruciali sul fronte Richard Rios. Qualora il Palmeiras respingesse anche l’ultima offerta romanista, l’ex ds del Milan chiuderebbe per Wesley ed El Aynaoui.
Compleanno Roma, il 21 luglio l’appuntamento a Piazza Navona
Che arrivi Rios piuttosto che El Aynaoui, al tifoso giallorosso poco importa. O meglio: il calciomercato non condizionerà mai la passione e l’amore per questi colori. Il 21 luglio, in attesa della mezzanotte, tantissimi sostenitori romanisti si ritroveranno a Piazza Navona per celebrare il novantottesimo compleanno della società nata in Via degli Uffici del Vicario.

“Si avvicina il compleanno dell’ A.S. Roma…
Tutti i Romanisti sono invitati il 21 luglio alle 22:00 a Piazza Navona per festeggiare insieme in una delle piazze più belle e storiche i 98 anni della nostra amata.
Per l’occasione invitiamo tutti a portare le bandiere Giallorosse che abbiamo utilizzato quest’anno. Vista la presenza di famiglie e bambini, ed anche per evitare qualsiasi danno ai monumenti storici chiediamo inoltre di non portare bomboni e petardi e di usare con responsabilità torce e fumogeni, portando il necessario per tenere pulita la piazza.
Coloriamo la nostra città, celebriamo l’A.S. Roma. Avanti Romanisti!
I Gruppi della Curva Sud”.