Clamoroso dietrofront di mercato: non lo vendono più alla Roma

Si complica l’operazione che avrebbe dovuto portarlo alla Roma: clamoroso dietrofront da parte del club, non lo vogliono più vendere

Bruscata frenata in casa Roma riguardo un’operazione di mercato che fino a poche ore fa era considerata in dirittura d’arrivo, ma che adesso rischia di saltare in maniera del tutto clamorosa.

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara
Roma, ribaltone clamoroso: non vogliono più cederlo ai giallorossi (LaPresse) – dajeromatv.it

I giallorossi credevano di aver messo ormai le mani su quello che era uno degli obiettivi prioritari di mercato per rinforzare la propria rosa e invece la situazione si è del tutto ribaltata. Gasperini non vedeva davvero l’ora di poter allenare Evan Ferguson, ma a quanto pare l’arrivo del centrocampista del Brighton è tutto fuorché scontato. I Seagulls, che avevano messo inizialmente il giocatore sul mercato per permettere di rilanciarsi, hanno clamorosamente cambiato idea e non vogliono mandarlo via a titolo definitivo.

Stando a quanto riportato da Football Insider, il Brighton non vuole prendere decisioni affrettate quando siamo solo nel mese di luglio e non ha più fretta nel cedere Ferguson. Una decisione che allunga e molto i tempi della trattativa con la Roma che avrebbe invece preferito chiudere l’affare in questi giorni per evitare l’inserimento di altri club che avrebbero potuto far saltare il banco.

La contromossa del Brighton ha spiazzato del tutto il club giallorosso che ora è chiamato a fare una scelta sulle prossime mosse da fare e capire se Ferguson possa arrivare comunque o meno in questa sessione di mercato.

Ferguson-Roma, brusca frenata: il Brighton non vuole più cederlo

Il futuro di Evan Ferguson potrebbe ora essere ancora al Brighton. Il club inglese sembrava volersi liberare del giocatore al più presto ed invece nelle ultime ore ha completamente capovolto la situazione stando a quanto riportato da Football Insider. Il noto sito inglese fa sapere come il Brighton stia ora pensando ad una cessione in prestito del centrocampista per permettergli di mettersi in luce in un altro club e poi tornare al Falmer Stadium con maggior consapevolezza dei propri mezzi.

Il centrocampista del Brighton Evan Ferguson
Ferguson-Roma, il Brighton blocca tutto: non vuole più cederlo (LaPresse) – dajeromatv.it

Una decisione che ha del tutto spiazzato la Roma che vorrebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo e non essere solo una meta di passaggio, utile solo al Brighton per far crescere il giocatore. Il club giallorosso sarebbe anche rimasto infastidito da questo cambio repentino da parte del club inglese ed ora c’è il forte rischio che la trattativa possa saltare in maniera definitiva.

La Roma aveva trovato già l’accordo con il giocatore e lo considerava ormai ad un passo ed invece la scelta improvvisa del Brighton ha sparigliato le carte in tavola. Ulteriori aggiornamenti sulla trattativa sono già previsti nelle prossime ore ed è da capire se ora i giallorossi tenteranno di far cambiare nuovamente idea al Brighton o meno. Nel frattempo, Ferguson attende e non è stato convocato per l’amichevole disputata mercoledì contro lo Stoke City, cosa che può far continuare a sperare il club giallorosso.

Gestione cookie