Cessione choc in casa Juve: incubo bianconero per la Roma

Arriva una cessione choc in casa Juventus che potrebbe cambiare le carte in tavola per i programmi di Tudor: si tratta di un nome esploso con Thiago Motta

I bianconeri hanno il problema di dover monetizzare per sistemare il bilancio e dare l’assalto ai propri obiettivi di mercato. Sembra proprio che ci sia un giocatore che piace anche alla Roma che è finito nel mirino di Modesto e Comolli. Si tratta per arrivare alla fumata bianca.

Tudor sulla panchina della Juve
Cessione choc in casa Juve: incubo bianconero per la Roma (DajeRomaTv – ANSA)

 

Incastri di mercato che vedono coinvolte diverse squadre di Serie A. In questo momento ci sono delle trattative in corso che potrebbero cambiare le sorti del nostro campionato, ridisegnando quella che è la griglia di partenza del prossimo anno. La Roma ha dovuto alzare ad esempio bandiera bianca per Richard Rios, troppo costoso e impegnativo come investimento, virando su El Aynaoui. Il Milan continua a trattare per Jashari ma ha sostanzialmente lo stesso problema per il budget.

Dal canto suo la Juventus ha una serie di colpi da mettere a segno ma deve prima liberarsi di alcune zavorre. In uscita in casa bianconera ci sono ad esempio Nico Gonzalez, Vlahovic, Douglas Luiz e anche Savona. Sul terzino classe 2003, esploso con Thiago Motta (che lo ha preferito a Danilo lanciandolo in prima squadra) si sono accese le sirene della Premier League.

La Juventus torna alla carica per Wesley: Tudor vuole uno tra lui e Pubill

Savona è stato accostato nelle ultime ore con insistenza al Newcastle, che vuole prendere un esterno destro di gamba, con le sue caratteristiche. La Juventus spera di monetizzare il massimo per poi andarlo a sostituire con un altro profilo giovane e di prospettiva. C’è un trittico di terzini che hanno la stessa età di Savona e che potrebbero fare al caso dei bianconeri. Il primo è il grande obiettivo della Roma, ovvero Wesley, su cui i giallorossi sono in grande vantaggio. Certo se Comolli dovesse incassare bene per la cessione del proprio terzino potrebbe scavalcare in extremis la concorrenza giallorossa, che conta però di chiudere in queste ore, per anticipare la concorrenza.

Wesley con la maglia del Flamengo
La Juventus torna alla carica per Wesley: Tudor vuole uno tra lui e Pubill (DajeRomaTv – ANSA)

 

L’altro nome è quello di Pubill dell’Almeria, accostato alla Roma in passato e nel mirino del Milan di Allegri in queste settimane. L’ultima alternativa è quella di Arnau Martinez, altro 2003, in forza al Girona, sempre in Spagna e reduce da un’ottima stagione da titolare. Tudor sfoglia la margherita in attesa di capire chi potrà essere il padrone della sua fascia destra, nella speranza che tutto possa risolversi in tempi brevi.

Gestione cookie