Calciomercato, dall’Olanda sono sicuri: nuovo obiettivo per la Roma

Calciomercato, la Roma starebbe tentando di inserirsi nelle trattative fra Ajax e Salisburgo per il trequartista israeliano Gloukh. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica olandese De Telegraaf la Roma sta tentando il giocatore israeliano.

Gloukh e il suo entourage non hanno ancora trovato un accordo con la squadra di Amsterdam che invece ha raggiunto un accordo di massima con il Salisburgo che si aggira sui 15 milioni più bonus.

La Roma continua a cercare un profilo di queste caratteristiche, probabilmente l’inserimento per israeliano è stato tardivo. Comunque, la Roma cerca questa tipologia di giocatori, un trequartista che predilige giocare e la parte sinistra del campo.

Calciomercato, dall’Olanda sono sicuri: nuovo obiettivo per la Roma – dajeromatv.it

Roma, Ghilardi ad un passo: le ultime

Intanto Ghilardi sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. L’accordo con l’Hellas Verona potrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni di euro con il possibile inserimento di una contropartita, sta circolando in nome di Cherubini.

Roma, Ghilardi ad un passo: le ultime – dajeromatv.it

 

Nell’ultima amichevole giocata dall’Hellas Verona, il difensore classe 2003 non è stato convocato, un segno importante in vista della sua partenza che con ogni probabilità avrà come destinazione Roma. Ghilardi avrebbe rifiutato addirittura due offerte dalla Spagna.

Il difensore italiano sembra deciso a voler arrivare nella capitale, adesso Roma e Verona stanno lavorando per trovare un accordo che vada bene per entrambe le parti, considerando che il 50% del costo del cartellino spetterà alla Fiorentina.

La chiave per la buona riuscita della trattativa potrebbe essere proprio una contropartita, il nome che sta circolando è quello di Luigi Cherubini, reduce da un’ottima stagione in Serie B con la Carrarese potrebbe sbarcare proprio in quel di Verona per sbloccare definitivamente la trattativa fra Roma e Hellas Verona.

Così come è partito dalla panchina, anche Wesley nella partita di ieri del Flamengo contro il Fluminense. Anche la trattativa per Wesley sembra arrivata al termine, ormai è quasi certo che il brasiliano l’anno prossimo vestirà la maglia della Roma. Come detto in queste settimane, Wesley è stato un’esplicita richiesta di Gasperini che lo vuole a Roma ad ogni costo.

Nella giornata di ieri si è concretizzato il secondo acquisto di questo calciomercato, ovvero Evan Ferguson.
Al suo arrivo, Ferguson è stato sommerso dai tifosi giallorosso, un’accoglienza che sicuramente ha fatto capire fin da subito all’irlandese cos’è Roma e cos’è la Roma.

Nella giornata di oggi l”attaccante dovrebbe procedere con le visite mediche e poi la firma sul contratto.

Gestione cookie