Al via la vendita degli abbonamenti coppe, i dettagli

La Roma anche quest’anno sarà impegnata in Europa League. Le premesse del mercato e una competizione che mai come quest’anno è aperta, lasciano ben sperare i tifosi giallorossi. La società spera di replicare gli stessi numeri del campionato per avere lo stadio pieno anche in mezzo alla settimana per gli impegni europei.

Al termine di una campagna abbonamenti che ha raccolto il sostegno e l’amore di poco più di 40.000 tifosi, la società capitolina è pronta a dar via all’abbonamento dedicato alle coppe europee. Quest’anno, come ‘purtroppo’ accade da molto tempo, i giallorossi saranno impegnati in Europa League e proveranno ad arrivare fino in fondo.

I tifosi potranno acquistare il proprio posto valido per le 4 partite del girone di Europa League e per l’ottavo di finale di Coppa Italia a partire da lunedì 28 luglio alle ore 16:00. Come ricordato ieri da Mile Svilar ai giornalisti presenti a Trigoria, ‘La Roma è la Roma e deve puntare in alto’. Proprio per questo motivo i tifosi sono pronti a trascinare la squadra in una nuova avventura in campo europeo dopo anni di soddisfazioni.

Centinaia di persone radunate ai tornelli per entrare in Tribuna Tevere
Tifosi giallorossi entrano allo stadio – DajeRomatv.it

 

I dettagli della vendita degli abbonamenti coppe

La società ha diramato un comunicato in cui ha annunciato che lunedì 28 luglio alle ore 16 partirà la vendita degli abbonamenti dedicati alle Coppe. Come lo scorso anno, la vendita del pacchetto comprende le quattro partite in casa del girone di Europa League e l’ottavo di finale di Coppa Italia. La prima fase sarà dedicata interamente agli abbonati Serie A e durerà fino alle ore 15 del 13 agosto.

Per quanto riguarda la vendita libera invece, questa inizierà il 13 agosto alle 16 e volgerà al termine il 29 agosto alle ore 18. I prezzi delle Curve partono da 57 euro mentre il distinto sud da 69 euro. Come accaduto in Campionato, il settore distinti nord-est non è acquistabile in fase di abbonamento ma sarà a disposizione dei tifosi provvisti di abbonamento. Sono anche previste riduzioni del 50% per gli Under 16.

Tifosi della Roma sventolano le bandiere
Tutto l’amore dei tifosi della Roma – Dajeromatv.it

 

Considerando i prezzi ‘popolari’ è probabile che anche nelle Coppe verrà sfondato il muro dei 40.000 abbonati, numeri incredibili che dimostrerebbero per l’ennesima volta l’amore dei tifosi. Intanto, in attesa che la squadra torni protagonista, l’attenzione può spostarsi sul mercato. Wesley è atteso in città nelle prossime ore e Ghilardi è sempre più vicino. Chiusi questi due, Massara cercherà di consegnare a Gasperini gli ultimi tasselli necessari per competere su tre fronti.

Gestione cookie