Calciomercato, la Roma su Deossa: le ultime

Dalla Colombia arrivano importanti aggiornamenti riguardo Nelson Deossa, centrocampista di proprietà del Monterrey che sembra far gola a numerosi club europei, tra cui la Roma. Il calciomercato della Roma è sempre più rovente, con Massara che continua a lavorare su più profili.

Dalle Americhe alla Capitale. Sembra questo il percorso principale del calciomercato a tinte giallorosse. Il club infatti, con il trio Ranieri-Massara-Gasp protagonista, sta sondando il terreno su più profili nelle Americhe. Poi non è detto che l’affare vada a buon fine, c’è la probabilità che l’interesse non si concretizzi (come il caso di Richard Rios), ma ci sono anche trattative che hanno esito positivo, come quella che porterà tra oggi e domani Wesley nella capitale.

Wesley in allenamento
Wesley sarà un nuovo calciatore della Roma- Dajeromatv.it

A proposito di Sudamerica, la Roma sta studiando la fattibilità dell’affare Paixao, esterno brasiliano in forza al Feyenoord. La richiesta si aggira intorno ai 30 milioni di euro, una cifra importante. Per questo, Frederic Massara è in contatto con agenti e intermediari per capire se è possibile o meno intavolare una trattativa con il club olandese, un osso duro con cui trattare. Ma il Ds sembra aver messo gli occhi su un altro profilo proveniente dal continente americano, che ha disputato il Mondiale per Club.

Roma, club avanti per Deossa: le ultime.

Nelson Deossa con la maglia del Monterrey
La Roma è interessata a Neossa-DajeRomaTv.it

La Roma è su Deossa ed è uno dei club più avanti per la corsa al calciatore. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra, giornalista colombiano, l’agente del centrocampista è in Messico (paese del club di Deossa, il Monterrey) per capire la situazione legata ai club interessati al suo assistito. Secondo il giornalista, la Roma sarebbe ad un buon punto, ma anche altri club sarebbero in corsa, come Betis, Palmeiras, West Ham e Nottingham Forest. Nei giorni scorsi, Torres, suo compagno di squadra, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al futuro del suo compagno:

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara
La Roma su Deossa, Massara ci prova – dajeromatv.it

“Nelson ha qualità importanti per imporsi ad alti livelli. Capisco gli interessamento degli altri club, ma sono convinto che Deossa rimarrà a fare la differenza con noi”. Situazione dunque da monitorare quella del colombiano, giocatore di piede sinistro autore di un gol nell’ultimo Mondiale per Club. La Roma dunque, su indicazione di Gasperini, sembra intenzionata ad investire su un altro centrocampista. Oltre al colombiano, c’è anche l’interessamento per Marco Bernal del Barcellona. Il mercato della Roma è ancora apertissimo.

Gestione cookie