Calciomercato, offerta del Leeds per Paixao

Dall’Inghilterra giungono aggiornamenti sull’esterno di proprietà del Feyenoord. Il Leeds avrebbe presentato un’offerta, complicando il piano della Roma per Igor Paixao. Situazione in evoluzione, con Frederic Massara che cercherà di capire il da farsi.

Sbarchi, sondaggi, interesse e contatti. Il calciomercato della Roma è in continua evoluzione, con giocatori destinati ad arrivare a Roma nelle prossime 24 ore (è il caso di Wesley Franca dal Flamengo) o altri che sono finiti sotto i radar del club, per ultimo Dessoa del Monterrey. Un mercato quello romanista che, come sottolineato nel nostro articolo di stamane, sta attingendo molto dal continente sudamericano, tra calciatori provenienti da quei campionati oppure originari di paesi lì collocati. Questo fa ben sperare quella grande fetta di tifoso romanisti che ha vissuto le epopee in cui la Roma pescava frequentemente in Sudamerica. Effettivamente, la storia del nostro club, è sempre andata a braccetto con i talenti sudamericani, tuttora con Dybala e Soulé.

Dybala sulla bandierina
La Roma e i sudamericani, una storia che parte da lontano-DajeRomaTv.it

Nelle ultime ore, la squadra giallorossa era tornata su un profilo sondato ad inizio calciomercato: il suo nome è Igor Paixao, esterno del Feyenoord che ha segnato alla Roma nel 4-1 in favore dei giallorossi ai tempi di José Mourinho, in una magica notte in cui i capitolini hanno strappato il pass per le semifinali dell’Europa League. Ma sul brasiliano (appunto parliamo di Sudamerica) ci sono delle novità.

Paixao, offerta del Leeds United: le ultime

Paixao con la maglia del Feyenoord
Igor Paixao è finito nel mirino della Premier League-Dajeromatv.it

Il Leeds United vuole Igor Paixao. È questa l’ultima ora lanciata da Sky Sports UK, autorevole fonte d’Inghilterra, che spiega come il club neopromosso in Premier League abbia presentato un’offerta di circa 30 milioni di euro per spazzare via immediatamente la folta concorrenza per il calciatore. Da capire ora l’evolversi della trattativa, se andrà in porto oppure se per la Roma resteranno delle possibilità. Quello che è certo è che se il Feyenoord dovesse respingere i 30 milioni del Leeds United, magari perché ritiene l’offerta troppo bassa, il colpo diventerebbe difficile per i capitolini considerando un prezzo del cartellino che sarebbe troppo alto.

Hermoso in gol con la maglia della Roma-DajeRomaTv.it

Intanto si continua a lavorare in vista dell’amichevole di domani in terra tedesca contro il Kaiserslautern, primo vero test della Roma di Gasp. Tra i calciatori che hanno attratto il tecnico, come riporta Checco Oddo Casano, c’è Hermoso. Verrà valutato prima di ascoltare eventuali offerte, che non sono ancora giunte.

Gestione cookie