News dalla Francia: El Aynaoui racconta l’approdo a Roma, Saud-Tolosa in stand-by

Mentre il mercato della Roma prende sempre più forma, arrivano delle notizie dalla Francia. El Ayanoui ha parlato ai media francesi del suo trasferimento nella Capitale. Sembra ancora in salita invece l’affare Saud-Tolosa, il terzino arabo sta ancora attendendo il via libera per il cambio di casacca.

Neil El Aynaoui, tralasciando Wesley, è sicuramente il giocatore più importante arrivato sin qui nella Capitale. La società ha sborsato una cifra importante per strapparlo al Lens e le aspettative sono piuttosto alte su di lui. In queste prime uscite ha iniziato a mostrare le sue doti e l’obiettivo è quello di formare una coppia di centrocampo solida con Koné. Oggi sono arrivate le sue parole alla pagina francese “Capté Media” nelle quali ha raccontato come sia andata la trattativa.

“La notizia è arrivata direttamente da mio fratello più piccolo, ovviamente c’erano stati degli approcci con la società ma ho appreso dell’ufficialità da lui. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è un qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura. Sarei rimasto molto volentieri a Lens ma quando arriva un Club come la Roma non ci sono alternative, è il sogno di qualunque bambino che inizia a giocare a calcio“.

El Aynaoui arriva a Fiumicino (Dajeromatv)

 

News dalla Francia, le parole di El Ayanoui e gli sviluppi della trattativa Saud-Tolosa

Il nuovo centrocampista giallorosso ha poi parlato della reazione della sua famiglia al trasferimento: “Ho la fortuna di avere mio padre (ex n.14 mondiale del tennis), mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione dicendo di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera”. Il centrocampista franco-marocchino è apparso sereno e felice di mettersi in gioco con la Roma.

Dalla Francia sono arrivate anche altre notizie riguardanti Saud. Il Tolosa è interessato al terzino arabo ma come riportato da Footmercato ci sono stati dei rallentamenti nella trattativa dovuti all’affare Wesley-Roma. Il brasiliano infatti, deve ancora completare le visite mediche e ottenere il visto, pratiche che si concluderanno entro il fine settimana.

Saud Abdulhamid in festa dopo un gol
Saud Abdulhamid esulta dopo il gol segnato al Braga – DajeRomatv.it

 

L’esterno destro, resta comunque destinato all’uscita e la destinazione Tolosa resta la più probabile una volta sistemata e archiviata la trattativa Wesley. La Roma resta comunque molto operativa sul mercato, soprattutto in entrata. Ghilardi è praticamente chiuso ma Gasperini vuole altri nomi per rafforzare più reparti.

In attacco manca qualcosa e circolano i nomi di Nusa e Paixao. A centrocampo Deossa è desitinato al Betis, mentre la fascia sinistra resta un rebus. Se resta Angelino serve un vice, altrimenti si dovrà intervenire in modo importante.

Gestione cookie