Arriva un colpo di scena clamoroso che riguarda Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, in vista degli US Open di New York. Già decisa la finale e il possibile vincitore
I due fenomeni del tennis attuale si sono divisi i tre Slam finora disputati in questo 2025. Due sono andati in bacheca al numero uno del mondo, mentre il Roland Garros è rimasto dalle parti di El Palmar. Adesso tutti gli sguardi sono rivolti all’ultimo Major della stagione.

Dopo aver vissuto tre finali davvero emozionanti, a Roma, Parigi e Londra, adesso gli appassionati di tennis non vedono l’ora di scoprire se anche a New York si potrà ripetere una cosa del genere. Alcaraz e Sinner sono il meglio che il mondo del tennis possa offrire in questo momento, sia dal punto di vista tecnico in campo, sia come immagine da esportare anche al di fuori del terreno di gioco. I due ragazzi hanno un grandissimo rispetto uno per l’altro e sono anche amatissimi dal pubblico.
A Wimbledon Jannik ha superato se stesso, andando a mettere un sigillo là dove nessun italiano era riuscito prima. Un successo davvero importante, anche perché interrompe la striscia di sconfitte contro Alcaraz e dona una parziale rivincita dopo le due mazzate sulla terra rossa italiana e francese. Ora tutti non vedono l’ora di capire se la loro rivalità potrà proseguire con la terza finale Slam consecutiva, in quel di Flushing Meadows.
Sinner e Alcaraz in finale anche a New York: cosa dicono i bookmaker
Secondo quanto riferito dai bookmaker, agli US Open ci sono ottime possibilità di ritrovarsi con una finale appannaggio del numero uno e del numero due del mondo.

Le quote rispecchiano il dominio dei due fenomeni e sembra difficile immaginare che qualcuno possa inserirsi nella loro contesa. Dal 24 agosto al 7 settembre sul cemento di New York, Sinner e Alcaraz saranno ancora una volta gli uomini da battere per chiunque. Entrando nello specifico dei numeri, per better-Lottomatica il favorito è Sinner quotato a 2, mentre la quota di Alcaraz è 3. Segue Djokovic come terzo favorito offerto a 7 e poi Zverev a 11, Medvedev a 13, Draper a 21, Fritz a 26 con Shelton e Tiafoe, Tsitsipas e Rune a quota 41. Anche per Snai Sinner è leggermente favorito, con una quota di 2,10 mentre lo spagnolo numero due del mondo segue a 3.