La Roma lo cede in Serie A: Milan favorito sul Napoli

La Roma pronta a lasciar partire il proprio talento e a cederlo in Serie A: corsa a due tra Milan e Napoli, rossoneri favoriti

Nuovi movimenti di mercato in casa Roma tanto in entrata quanto in uscita e dove Gian Piero Gasperini spera di poter puntare su una rosa completa per la prima giornata di campionato.

L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini
La Roma è decisa a venderlo: Milan favorito sul Napoli (LaPresse) – dajeromatv.it

Il tecnico di Grugliasco non ha usato troppi giri di parole per far capire alla società giallorossa quando si sia indietro sul mercato rispetto agli altri club di Serie A e vuole essere fiducioso sul fatto che ci sia un’accelerata nei prossimi giorni. Nel frattempo alla sua corte è arrivato, dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Flamengo, il difensore Wesley che è divenuto un nuovo giocatore giallorosso per circa 25 milioni di euro.

Sempre per la difesa, la Roma è ad un passo da Ghilardi del Verona, ma Gasperini si aspetta ulteriori innesti sia a centrocampo che in attacco. Oltre che sul mercato in entrata, però, i capitolini devono pensare anche alle cessioni e cercare di piazzare quei giocatori che non rientrano nel progetto o che difficilmente troveranno spazio in prima squadra, come nel caso di quelli più giovani che si avviano verso una cessione o in prestito o a titolo definitivo.

È questo il caso di uno dei talenti più interessanti del settore giovanile della Roma, ovvero Manuel Nardozi, attaccante classe 2006 che lo scorso hanno ha trascorso la stagione in prestito al Parma e che è finito ora nel mirino di Milan e Napoli.

Nardozi può lasciare la Roma: Milan favorito sul Napoli

Secondo quanto riportato sul suo profilo X dal giornalista di Gazzetta Regionale, Lorenzo Canicchio, il Napoli ed il Milan avrebbero messo gli occhi su Manuel Nardozi, talento della Roma. In prestito al Parma lo scorso anno, l’attaccante classe 2006 non è riuscito mai a trovare spazio in Serie A, passando più tempo con la squadra giovanile del club crociato in Primavera 2.

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri
Nardozi dice addio alla Roma: Milan in pole per il classe 2006 (LaPresse) – dajeromatv.it

Un’esperienza non propriamente positiva per Nardozi che in 19 presenze ha trovato solamente due volte la via del gol, mostrando poche volte il suo talento. Nonostante tutto, tanto è bastato al giovane attaccante per farsi notare dalle due big di Serie A e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe il Milan ad essere in vantaggio per il suo acquisto.

Qualora dovesse passare ai rossoneri o agli azzurri, in entrambi i casi Nardozi verrebbe aggregato alle squadre Primavera, ma con possibilità di poter essere convocato in prima squadra qualora dimostrasse il suo valore. Per il classe 2006 sarebbe un’opportunità da non perdere e che gli consentirebbe finalmente di fare il grande salto che aspetta da tempo

Gestione cookie