Calciomercato, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime

Nelle ultime ore, secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe effettuato un sondaggio per Santiago Pierotti, classe 2001 di proprietà del Lecce.

Da capire ancora le cifre richieste dal Lecce e se l’argentino sia un’alternativa all’altro argentino Claudio Echeverri sul quale la Roma ha messo gli occhi da settimane.
La trattative con il City non è semplice, il club inglese vuole mantenere il controllo sul cartellino del giocatore e non vorrebbe inserire nell’affare un diritto di riscatto in favore della Roma.

Calciomercato, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime – dajeromatv.it

L’interesse per Pierotti potrebbe essere dovuto alla sua duttilità, l’argentino può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo, tuttavia la Roma sicuramente terrà l’opzione Pierotti come jolly in caso in cui non riesca a chiudere per Echeverri.

Sempre in casa Lecce la Roma continua a monitorare Krstovic che nel caso in cui Dovbyk dovesse partire, sarebbe una delle prime scelte per l’attacco giallorosso.

Intanto la Roma vuole chiudere per Ziolkowski, centrale del Legia Varsavia sul quale c’è anche l’Udinese, tuttavia la Roma sembra essere più avanti nella trattativa e spera di chiudere nei prossimi giorni.

Dall’Inghilterra: il ritiro va avanti al St George’s Park

Alle 16:00 la Roma ha iniziato la sessione pomeridiani di allenamento, in attesa di ulteriori innesti Gasperini continua a lavorare. Ranieri e Massara intanto sono pronti a raggiungere la squadra in ritiro.

L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini
Dall’Inghilterra: il ritiro va avanti al St George’s Park – dajeromatv.it

Dall’Inghilterra riferiscono che alla ripresa degli allenamenti di oggi hanno svolto lavoro differenziato Ndicka che si è fermato per un risentimento muscolare durante il match con il Lens, così come Soulè che è alle prese con una distorsione alla caviglia, l’argentino verrà monitorato giorno per giorno.

Invece Dybala sta continuando a seguire il suo piano di allenamento personalizzato a seguito dell’infortunio che lo ha fermato alla fine della scorsa stagione, per lui ancora non è previsto un rientro in gruppo.

Per Feguson lavoro di scarico individuale, mentre per Wesley è stata programmata una sessione di lavoro in piscina.
Ghilardi è stato aggregato regolarmente in gruppo. Ancora ai box Lorenzo Pellegrini.

Nei prossimo giorni la Roma affronterà le due amichevoli più impegnative del precampionato, rispettivamente contro l’Aston Villa che parteciperà all’Europa League e poi il secondo match in famiglia contro l’Everton.

Le amichevoli su suolo inglesi saranno visibili su DAZN, la prima contro l’Aston Villa si giocherà il 6 agosto 20:30, invece la partita con l’Everton si disputerà nel nuovo stadio dei Toffes il 9 agosto alle 16:00.

 

 

 

 

Gestione cookie