Calciomercato, Juric punta Hermoso: i dettagli

Calciomercato, nel pomeriggio Il Messagero ha riportato l’interesse dell’Atalanta, in particolare dell’allenatore Ivan Jurić, nei confronti del difensore spagnolo giallorosso Mario Hermoso.

Come detto nelle ultime settimane, il difensore non è incredibile dato che il suo ingaggio grava in maniera importante sulle casse giallorosse. Tuttavia, l’ostacolo principale tra Hermoso e la società bergamasca risulta essere proprio l’ingaggio che è considerato troppo elevato anche per l’Atalanta.

Dopo sei mesi difficili nella Roma, in cui non è quasi mai riuscito a trovare spazio, Hermoso ha provato a rilanciarsi in Germania tra le fila del Bayer Leverkusen, dove però non ha convinto i tedeschi a riscattarlo. Da quando è tornato a Roma è stato una piacevole sorpresa per tutti. Fin da subito a disposizione della squadra e dell’allenatore sta dando il massimo durante gli allenamenti e sta disputando un ottimo precampionato.

Bisogna sottolineare il fatto che la Roma non abbia l’urgenza di vendere lo spagnolo, dunque la trattativa procederà solo alle condizioni dei giallorossi. Grazie all’ottimo precampionato finora disputato, Hermoso si è guadagnato la fiducia di Gasperini che lo reputa parte integrante del pacchetto difensivo che ricordiamo quest’anno per circa un mese dovrà fare a meno di Ndicka.

La trattativa sembra comunque essere ferma, poiché i bergamaschi aspettano un’apertura da parte del giocatore che ad oggi sembra intenzionato a giocarsi le sue chances a Roma.

Calciomercato, Juric punta Hermoso: i dettagli – dajeromatv.it

Le ultime dall’Inghilterra: ecco come procede il ritiro

Nel pomeriggio, la Roma è scesa in campo per l’ultima sessione d’allenamento prima della partita contro l’Aston Villa in programma domani sera.

Le ultime dall’Inghilterra: ecco come procede il ritiro – dajeromatv.it

Wesley dopo il lavoro in piscina di ieri è tornato a lavorare con il gruppo, scongiurato ogni pericolo anche per Soulè che dopo l’infortunio subito contro il Lens è tornato in gruppo. Ferguson continua a lavorare individualmente per recuperare a pieno le forze.

Ancora lavoro differenziato per Dybala che sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo l’infortunio dell’ultima stagione. Lavoro differenziato anche per Vasquez e Ndicka. L’ivoriano è ancora alle prese con il fastidio muscolare accusato durante l’ultima amichevole in terra francese.

Intanto si allontana uno dei calciatori accostati negli ultimi giorni alla Roma, ovvero Fabio Silva. Il portoghese sembra avvicinarsi al Borussia Dortmund con cui, secondo Sky Sport, il classe 2002 ha già trovato un accordo su una base quinquennale. Manca ancora il benestare del Wolverhampton che continua a chiedere 15 milioni di euro.

 

Gestione cookie