Il calciomercato continua spedito e tra entrate ed uscite, arriva un importante novità dalle scrivanie di Trigoria. Salah-Eddine, che non sembra aver propriamente convinto Gasp, è in uscita e in base alla sua permanenza o meno, potrebbero cambiare alcuni scenari di mercato.
Lavori in corso. Trigoria, nonostante non ci siano dei cantieri, la immaginiamo così, con questo cartello esposto fuori dai suoi cancelli. Il calciomercato giallorosso non sembra per niente completato, anzi, c’è ancora molto da fare tra entrate ed uscite. Più volte lo ha sottolineato anche mister Gasperini dopo le prime amichevoli, di come la rosa sia ancora incompleta e corta in certi reparti, ma nonostante ciò l’allenatore piemontese si è sempre detto fiducioso del fatto che Massara completi la Roma con gli acquisti tanto richiesti dal tecnico appena arrivato nella Capitale.
Gasperini durante una seduta della Roma-DajeRomaTv.it
Sulle entrate sono note le vicende legate a Fabio Silva. Il calciatore mette la Roma davanti qualsiasi club, nonostante gli interessamento arrivati da Borussia Dortmund e Monchengladbach. Il problema è economico, dato che il BVB su tutti è pronto ad offrire una cifra superiore sia al calciatore che al Wolverampthon. Echeverry è complicato ma non impossibile, mentre Ziolkowski sembra in dirittura d’arrivo. Ma la Roma è al lavoro anche sul fronte uscite, con una novità importante riguardante Salah-Eddine.
Salah-Eddine proposto ad un club, le ultime
Salah-Eddine potrebbe partire – Dajeromatv.it
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Salah-Eddine è stato proposto al Cagliari. Nonostante le parole dell’entourage ad inizio estate, in cui smentiva un’eventuale cessione del suo assistito, l’ex terzino del Twente sembra in uscita. Se la cessione del calciatore dovesse andare in porto, la Roma sicuramente farà un terzino vice-Angelino o perché no, anche titolare. Il ragazzo fu acquistato da Florient Ghisolfi nella sessione invernale di questa stagione, tuttavia con Ranieri non trovò molto spazio e sembra non aver convinto nemmeno Gian Piero Gasperini. Dunque situazione da monitorare quella dell’olandese.
Ecco la terza maglia della Roma-DajeRomaTv.it
Intanto la Roma è alla ricerca del main sponsor dopo il mancato rinnovo dell’accordo con Riyadh Season. Secondo varie indescrizioni, il club sarebbe in trattativa con colossi del calibro di Google e Red Bull. Roma che lavora non solo sul mercato, ma anche per questioni extra campo. Lavori in corso a Trigoria, con l’inizio della stagione che si avvicina sempre di più. La Roma vuole farsi trovare pronta, non lasciando nulla al caso.