Tra campo e calciomercato: le ultime in casa Roma

Questa sera la Roma sarà impegnata in uno scontro di lusso contro l’Aston Villa di Emery, che potrebbe incontrare anche nell’edizione dell’Europa League che verrà. Un test di livello che servirà a fornire ulteriori indicazioni sul lavoro sin qui svolto a mister Gasperini, nell’attesa di altri colpi in entrata.

La Roma procede spedita, non sono ammesse pause. Vale per il campo come per Frederic Massara, che è impegnato per garantire a mister Gasperini quegli ultimi rintocchi che possano farlo essere completamente soddisfatto della rosa e di conseguenza, del calciomercato fatto in questa sessione. Come noto, Neil El Aynaoui, Evan Ferguson e Wesley sembrano aver catturato già l’occhio del mister, infatti il loro impiego nelle amichevoli è stato per la maggior parte delle volte dal primo minuto, con le conseguenti rotazioni in cui sono state coinvolti, tipici delle amichevoli estive.

L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini
Svolta sul mercato per la Roma: vuole solo i giallorossi, no alle altre offerte (LaPresse) – dajeromatv.it

Sul fronte trattative in corso, Echeverry continua ad interessare fortemente alla Roma, nonostante Gasperini non ne abbia voluto parlare. Gli intermediari sono al lavoro per convincere il Manchester City ad accettare la formula proposta dai giallorossi. Su Fabio Silva arrivano anche interessamenti dalla Bundesliga, da parte di Borussia Dortmund e Lipsia. Il giocatore vuole la Roma, ma la concorrenza incomincia a lievitare. Nel frattempo, la Roma questa sera sarà impegnata in amichevole contro i Villans.

Aston Villa-Roma, ecco quanti tifosi ci saranno

Tifosi della Roma sventolano bandiere
I tifosi della Roma saranno presenti anche a Birmingham-DajeRomaTv.it

L’amore per i propri colori non conosce limiti. La Roma potrà contare sul sostegno dei propri tifosi anche nel test contro l’Aston Villa, il primo in terra britannica, oltre a quello con l’Everton che si giocherà all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool, nuovo impianto dell’altra squadra targata famiglia Friedkin. Tornando a stasera, saranno 450 i tifosi giallorossi presenti sugli spalti, mentre totalmente sono stati staccati 10000 biglietti, a testimonianza di come la presenza sugli spalti sarà importante.

Logo AS Roma
In vendita i biglietti per la prima di campionato-DajeRomaTv.it

Intanto, a proposito di presenza sugli spalti, è uscito ieri il comunicato in cui la Roma ha annunciato la messa in vendita dei biglietti per Roma-Bologna, con riduzioni per gli under 16 e prezzi interi che partono da 34€. Tagliandi che stanno andando a ruba: molto probabilmente anche in questo caso, si và verso un sold out tutto d’amore, perché la Roma sta tornando con l’entusiasmo che genera ogni anno.

Gestione cookie