Gasperini scarica Dybala: “Lo vedrei bene al Milan con Allegri”

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma, le scelte di Gasperini possono penalizzarlo: attenzione all’approdo alla corte del Milan di Allegri, l’annuncio

Una estate decisamente particolare, quella attuale, per la Roma, con la curiosità e le incognite legate al via del nuovo ciclo con Gasperini in panchina. Tra le varie mosse di mercato richieste dal tecnico, con la società che sta provando ad accontentarlo, e gli interrogativi su quanto sapranno dare alla causa gli elementi del gruppo preesistente. Riflettori puntati, inevitabilmente, su Paulo Dybala.

Paulo Dybala
Gasperini scarica Dybala: “Lo vedrei bene al Milan con Allegri” – Dajeromatv.it (fonte: © LaPresse)

Le qualità dell’argentino sono fuori discussione, ma l’ultima stagione, dal punto di vista fisico, come sappiamo è stata molto travagliata. E al momento, il ritorno agonistico della ‘Joya’ viene estremamente centellinato per non correre rischi. Ma ci si chiede: Dybala sarà efficace e funzionale nel calcio di Gasperini? C’è chi prova a darsi una risposta ed è convinto di no. Con lo scenario, piuttosto eclatante, di un possibile addio alla Capitale in questo mese di agosto e un clamoroso sbarco al Milan di Allegri.

Roma, Camelio attacca: “Situazione di Dybala assurda, è un problema per Gasperini”

Il tutto, parte dalle parole di Enrico Camelio, opinionista, che, intervenuto a ‘Radio Radio’, ancora una volta, come spesso accaduto di recente, ha posto l’accento su quello che a suo dire è un vero e proprio caso Dybala sul mercato, per diversi motivi.

Paulo Dybala
Roma, Camelio attacca: “Situazione di Dybala assurda, è un problema per Gasperini” – Dajeromatv.it (fonte: © LaPresse)

Si era parlato, nei giorni scorsi, di un possibile interessamento del Benfica per l’argentino. La sensazione di Camelio è che comunque la Roma dovrebbe valutare effettivamente una cessione, a fronte di una proposta economicamente valida, per risolvere un problema che pesa sulle casse del club: “La situazione di Dybala è assurda, la Roma ha provato a darlo via – ha spiegato Camelio – In pratica tra lui e Pellegrini il club ha 28 milioni di euro lordi di ingaggio che sono fermi. In futuro, i Friedkin non faranno più operazioni alla Lukaku o alla Dybala. Nell’attualità questo però resta un problema per Gasperini. All’allenatore piace fare un gioco di pressing con gli attaccanti, Dybala non ha queste caratteristiche. Per quanto mi riguarda vedrei bene Dybala al Milan con Allegri“. E in effetti non è detto che il livornese non possa essere intrigato dalla possibilità di riavere l’argentino, con cui alla Juve fece grandi cose.

Gestione cookie