Calciomercato, interesse per Philogene: i dettagli

Calciomercato, l’ultimo nome per la fascia sinistra è Jaden Philogene dell’Ipswich Town, club retrocesso in Championship dopo l’ultima annata in Premier League. L’indiscrezione arriva dall’emittente Radio Manà Manà Sport, in cui Filippo Biafora ha dichiarato l’interesse della Roma per l’inglese.

Nella ultima stagione Philogene, tra Aston Villa e Ipswich, ha collezionato appena 21 presenze e 3 reti. Tuttavia, l’inglese sarebbe un’alternativa a Echeverri che nonostante il muro del Manchester City rimane comunque la prima scelta. L’interesse per Philogene è dunque ancora minimo.

Dopo 6 mesi all’Aston Villa Jaden Philogene a gennaio si è trasferito all’Ipswich Town per quasi 24 milioni di euro. I restanti sei mesi con l’Ipswich sono stati tutt’altro che positivi e la stagione si conclusa con la retrocessione della squadra, arrivata al diciannovesimo posto appena davanti al Southampton del neo allenatore dell’Atalanta Ivan Juric.

Calciomercato, interesse per Philogene: i dettagli – dajeromatv.it

Dall’Inghilterra un altro nome: Reiss Nelson

Secondo la testata giornalistica Transferfeed.com, la Roma ha aggiunto anche il nome di Reiss Nelson, insieme a quello di Philogene per completare il reparto offensivo.

Dall’Inghilterra un altro nome: Reiss Nelson – dajeromatv.it

Il calciatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 16 milioni di euro, la Roma vorrebbe provare a fare quante più operazioni in prestito con diritto di riscatto, visto che attualmente la spesa totale della Roma effettuata sul mercato ammonta a circa 65 milioni di euro.

Su Nelson non solo l’interesse della Roma, ma anche quello di club di Premier League come Fulham e Crystal Palace.

Intanto si continua a lavorare sulle uscite, vanno avanti le trattative tra Roma e Sampdoria in particolare Cherubini è pronto a raggiungere la società blucerchiata in prestito, potrebbe seguirlo a Genova anche Ebrima Darboe, anche lui in uscita.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pisilli ha suscitato l’interesse del Bologna che vorrebbe aggiungere il classe 2004 al roster di centrocampisti a disposizione di Vincenzo Italiano, tuttavia la Roma, soprattutto Gasperini non ha alcuna intenzione di privarsi del giovane centrocampista giallorosso.

Domani ci sarà l’ultima amichevole in terra britannica contro l’Everton degli stessi Friedkin che hanno organizzato l’amichevole tra i loro club nel nuovo impianto dei Toffes. Al termine dell’amichevole ci sarà la partita tra le vecchie glorie di Roma e Everton.

Ecco chi rappresenterà la Roma per la partita fra le leggende:
Aldair, Amelia, Balzaretti, Brighi, Candela, D’Agostino, Delvecchio, Di Biagio, Faty, Lima, Maini, Perotti, Perrotta, Pizarro, Rosi, Scarchilli, Tommasi, Tonetto, Zago, Zebina.
Allenatore: Fabio Capello.

Gestione cookie