Il Manchester United inguaia la Roma: all In immediato sul bomber, ormai è sfumato

Il Manchester United può creare problemi al mercato della Roma con la sua ultima mossa: adesso Massara ha un’opzione in meno su cui andare ad investire

Il club inglese sta per mettere a segno un colpo da sogno e a cascata la cosa potrebbe inficiare una trattativa dei giallorossi. Gasperini aspetta impazientemente un nome corposo per il suo attacco. In realtà ne servirebbero addirittura due.

Amorim sulla panchina dello United
Il Manchester United inguaia la Roma: all In immediato sul bomber, ormai è sfumato (DajeRomatv – ANSA)

 

Il tempo passa e stringe e la Roma ancora non ha un sottopunta di piede destro che possa giocare sulla trequarti sinistra. Se da un lato i problemi di Dybala non preoccupano, visto lo stato di forma di Soulé e la sua esplosione che sta diventando conclamata, dall’altro c’è davvero molto da fare, perché El Shaarawy o l’adattato Baldanzi non possono portare da nessuna parte. Urge investire su un profilo forte come detto da Gasperini, poi se giovane anche meglio. La trattativa per Echeverri prosegue ma solo in termini temporali, visto che la decisione del Manchester City è già stata presa: apre solo al prestito.

Sull’altra sponda di Manchester, invece, si sta facendo di tutto per portare a casa Sesko dal Lipsia. L’attaccante sloveno, valutato 85 milioni di euro, sarebbero la risposta al colpo Gyokeres da parte dell’Arsenal e forse Isak del Liverpool. Sull’ex Salisburgo Amorim ha messo ormai le mani e conta di alzare con lui il livello della propria rosa.

Il Lipsia si fionda su Fabio Silva per sostituire Sesko: lo United piazza il colpo

Il Lipsia, una volta incassati gli 85 milioni che chiede per Sesko, avrà in mano un potenziale economico di prima grandezza, tanto da poter piazzare un paio di colpi importanti. Uno potrebbe essere quello di Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton, classe 2002, capace di svariare su tutto il fronte d’attacco e diventato anche abbastanza freddo sotto porta nell’ultima stagione al Las Palmas.

Fabio Silva con il Las Palmas
Il Lipsia si fionda su Fabio Silva per sostituire Sesko: lo United piazza il colpo (DajeRomatv – ANSA)

 

Come riportato dal portale britannico TeamTalk, l’ultima pretendente in ordine di tempo è proprio il Lipsia, che avrebbe scavalcato i connazionali del Borussia Dortmund, in una ipotetica corsa a due sul giocatore. La Roma e Massara sono rimasti indietro e non potendo partecipare ad aste si sono praticamente chiamati fuori. Resta da capire se con Echeverri molto complicato e Fabio Silva destinato altrove, alla fine la scelta su chi potrà ricadere. Si tratta di un ruolo troppo importante.

Gestione cookie