Si è fatto male dopo un minuto, mercato Roma stravolto: salta un altro colpo

Uno degli obiettivi per l’attacco della Roma ha riportato un brutto infortunio proprio mentre sembrava essere vicino al trasferimento in Italia

Massara sta provando a stringere il cerchio per il ruolo di sottopunta di piede destro che gioca a sinistra. Il Manchester City non ha aperto al prestito di Echeverri e adesso l’unica cosa da fare, considerando il poco budget a disposizione, è trovare un’altra occasione altrove.

Gasperini allarga le braccia
Si è fatto male dopo un minuto, mercato Roma stravolto: salta un altro colpo (DajeRomaTv – ANSA)

 

Sembrava potersi avvicinare l’acquisto di Echeverri ad un certo punto, vista la possibilità di farlo arrivare magari in prestito biennale e di trattare poi per l’eventuale riscatto fra 24 mesi. Le cose però non si sono evolute come Massara sperava, visto che il City di Guardiola reputa il ragazzo validissimo e non ha nessuna intenzione di mollarne il cartellino. A questo punto il ds della Roma si sta rivolgendo ad altre squadre, pur sapendo che Gasperini vuole un giocatore forte e se possibile già strutturato e con una certa esperienza, insomma fatto e finito.

Il budget a disposizione dell’ex dirigente del Milan è però praticamente nullo e per alzarlo c’è bisogno prima di pensare alle cessioni. I vari Nené Dorgeles del Salisburgo o anche Kevin dello Shakhtar al momento non sembrano essere delle opzioni percorribili. Sempre nel club ucraino milita invece un altro ragazzo che piace parecchio nella Capitale, anche lui molto giovane e di prospettiva. Stiamo parlando del brasiliano classe 2004 Eguinaldo, accostato di recente proprio alla Roma.

La Roma molla Eguinaldo: il giocatore brasiliano di è infortunato

Eguinaldo ha una valutazione più bassa rispetto a Kevin, suo compagno di squadra e connazionale, e si potrebbe prendere per meno di 20 milioni. Massara ci stava pensando ma le cose sono cambiate nelle ultime ore per colpa di un infortunio.

Eguinaldo si rammarica per un'occasione fallita
La Roma molla Eguinaldo: il giocatore brasiliano di è infortunato (DajeRomaTv – ANSA)

 

Durante il match tra lo Shakhtar Donetsk e il Panathinaikos, valido per i preliminari di Europa League, l’ala brasiliana, entrata in campo al 73′, è stata costretta immediatamente al cambio poco dopo. Il ragazzo dovrebbe aver riportato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Eguinaldo è uscito sulle proprie gambe, ma resta da valutare l’entità dell’infortunio nelle prossime ore. Di certo questa notizia ha allontanato la possibilità di tesseramento con i giallorossi, anche perché Gasperini chiede un giocatore anche fisicamente pronto per fare da subito il titolare. Da quella parte c’è già Pellegrini in infermeria e il solo El Shaarawy di piede destro.

Gestione cookie