Arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda Paulo Dybala e il brasiliano Antony, tornato allo United dopo l’esperienza al Betis Siviglia. Incastro pazzesco
Il classe 2000 sembrava perso ed invece è stato uno dei migliori in Europa nella scorsa stagione. A 25 anni ha ancora tutte le carte in regola per crescere e diventare più forte e decisivo. Se dovesse saltare l’assalto a Dybala diventerebbe lui l’indiziato numero uno.

Paulo Dybala sta pensando seriamente di proseguire la sua avventura alla Roma fino alla naturale scadenza del contratto. L’argentino ha firmato fino al 2026 e percepisce ora ben 8 milioni di euro netti. Per i Friedkin sarebbe vantaggioso mandarlo a giocare altrove già quest’anno, liberando un enorme spazio salariale. Il problema è trovare una squadra di alto livello che può permettergli di giocare la Champions League. Al momento in pochi hanno bussato alla sua porta, eccezion fatta per gli arabi e qualche squadra americana.
Tra l’altro anche il Mondiale la prossima estate sta invogliando la Joya a rimanere in un club dove sa di poter fare la differenza. Pensieri che si rincorrono e che potrebbero portare anche ad un nulla di fatto. Il Benfica ha provato ad affondare il colpo, ma ora sembra aver virato su un altro obiettivo.
Il Benfica pensa ad Antony più che a Dybala: può essere lui il trequartista prescelto
Secondo quanto riportato da giornalisti turchi, il Benfica avrebbe mollato Dybala per concentrarsi su un altro obiettivo. Stiamo parlando del Benfica. Questa mossa potrebbe portare i turchi a cedere Kerem Aktürkoğlu al Fenerbahçe, con buona pace di Mourinho. Per i portoghesi, ad oggi l’obiettivo principale resta Antony, di proprietà del Manchester United.

Antony ha realizzato una stagione ottima con il Betis, arrivando a contendere al Chelsea la vittoria della Conference League ed eliminando proprio la Fiorentina in semifinale (con doppio gol). A 25 anni, dopo un periodo di sbandamento è tornato ad essere quel fenomeno che tutti conosciamo. Vediamo se alla fine si potrà compiere il miracolo di strapparlo al Manchester United senza pagarlo una tombola, visto che per prenderlo dall’Ajax i Red Evils sborsarono qualcosa come 100 milioni di euro. Di certo sarebbe il nome giusto, anche più di Dybala, per disputare le coppe europee ad altissimi livelli e provare a vincere qualcosa. Su Antony tra l’altro in passato c’era anche l’interesse della Roma.