Calciomercato, il sogno in attacco si chiama Sancho

La Roma vuole Sancho, secondo Daje Ale, dopo la trattiva naufragata con la Juventus, l’inglese è ancora alla ricerca di una squadra. Sancho sarebbe un’esplicita richiesta di Gasperini che lo vorrebbe per completare il reparto offensivo, tuttavia, la trattativa deve sbloccarsi su alcuni fronti.

Per la buona riuscita dell’operazione, la Roma deve mettere d’accordo allenatore, presidenti e direttore sportivo, infatti quest’ultimo vorrebbe provare un ultimo a fondo per Echeverri che però, a quanto pare, non avrebbe il benestare di Gasperini che vorrebbe ad ogni costo Jadon Sancho, giocatore tecnico ma soprattutto di gamba che porterebbe imprevedibilità sulla corsia di sinistra giallorossa.

Inoltre, la Roma deve fare i conti con il Fair Play Finanziario, dunque dovrebbe concretizzare un’uscita importante, soprattutto nel reparto offensivo: l’indiziato principale è proprio Pellegrini che non sembra rientrare nei progetti della Roma.

Calciomercato, il sogno in attacco si chiama Sancho – dajeromatv.it

Roma su Sancho: i dettagli della trattativa

La Roma avrebbe in mano Jadon Sancho, si attende l’ok definitivo di Massara e una cessione importante per chiudere la trattativa.

Roma su Sancho: i dettagli della trattativa – dajeromatv.it

L’offerta per il cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbero circa 5 milioni di euro a stagione. Si parla di un affare con cifre molto importanti motivo per cui la Roma dovrebbe vendere per chiudere la trattativa visto che con l’arrivo dell’inglese non ci sarebbe spazio per tutti.

Pellegrini su tutti potrebbe essere sacrificato per arrivare all’ex Borussia Dortmund, attenzione anche alla possibile cessione di Dybala che Gasperini non reputa incedibile.

I Friedkin sono disposti a mettere mano pesantemente al portafoglio per accontentare l’allenatore tuttavia, chi bisogna convincere ad oggi è Massara il cui sogno rimane Echeverri nonostante il muro del Manchester City che non vorrebbe cederlo alla Roma nemmeno in prestito secco.

Dunque potrebbe essere la volta buona che Sancho arrivi in Italia, però non per vestire la maglia della Juventus, bensì quella giallorossa della Roma.
Nella trattativa è fondamentale la voglia di Gasperini di allenare Sancho che porterebbe qualità che alla Roma oggi mancano: gamba e atletismo in attacco.

Nell’ultimo anno al Chelsea Sancho a collezionato tra campionato e coppa 41 presenze condite da 5 gol e 10 assist. Inoltre a fine stagione con i blues ha alzato la Conference League, trofeo che a Roma conoscono bene. L’obiettivo dei Friedkin è quello di accontentare Gasperini così da alzare il livello della squadra e raggiungere l’obiettivo Champions League e andare più avanti possibile in Europa League.

Gestione cookie