Esclusiva DajeRomatv, la Roma fa marcia indietro e apre al prestito secco per Echeverri. Come raccontato in precedenza l’intenzione di Massara era quella di fare un ulteriore tentativo per l’argentino, in questo momento la società giallorossa accetterebbe anche un prestito secco per il talento del Manchester City.
Dunque, la pista che porta al classe 2006 è ancora viva. Tuttavia, la Roma monitora attentamente la situazione di Sancho che per ora ha dei costi proibitivi, ma che tra qualche giorno potrebbero diminuire poiché con ogni probabilità l’inglese lascerà il Manchester United, quindi le pretese da parte del club e del giocatore potrebbero calare a fine mercato.
In tal senso, sarà fondamentale capire il destino di Pellegrini, bisognerà vedere se vorrà giocarsi le sue ultime cartucce a Roma oppure decidere di lasciare il club giallorosso in questa sessione di mercato. La situazione tra Pellegrini e la dirigenza è tesa, visto che momentaneamente la Roma non ha intenzione di offrire alcun rinnovo di contratto, anzi sarebbe favorevole alla cessione nell’immediato. Su di lui il West Ham.
Da attenzionare sempre l’interesse per Fabio Silva che potrebbe diventare un jolly per la Roma. Il portoghese è in grado di giocare sia come attaccante centrale che come esterno di sinistra, dunque potrebbe essere un jolly per Gasperini.
Trattativa che comunque rimane complicata, visti i costi del cartellino e la chiusura totale del Wolverhampton ad una cessione in prestito anche con diritto di riscatto.
In mattinata, invece, Sky Sport ha riportato tre nomi interessanti tanto quanto inverosimili, che potrebbero essere, anche loro, occasioni dell’ultimo minuto: Hudson Odoi, Garnacho e Nkunku.

Calciomercato, ore decisive per Krstovic: Dovbyk alla porta
Capitolo punta centrale, la trattativa con Krstovic è ben avviata, tutto dipende da Dovbyk che sembra destinato a lasciare Roma.

Le trattative fra la Roma e il Lecce per Krstovic sono alle battute finali. I capitolini hanno ricevuto il benestare da parte del Lecce per avviare le trattative con il giocatore che è convinto della destinazione. La Roma però ha chiesto del tempo al Lecce per sbloccare la trattativa.
Per dare l’accelerata finale, la Roma deve necessariamente liberarsi di Artem Dovbyk, l’ucraino è richiesto in Premier League, in particolare dal Leeds che a breve potrebbe formulare un’offerta ufficiale da circa 32 milioni di euro che sarebbero sufficienti a evitare una minusvalenza.
Se la Roma riuscisse a definire nell’immediato la cessione di Dovbyk, la trattativa potrebbe chiudersi entro 48 ore.