Esclusiva DajeRomaTv, Krstovic sarà giallorosso: le ultime su Dovbyk

Arrivano importanti novità per quanto riguarda l’attacco della Roma. Gasperini ha richiesto a gran voce l’ingresso di un esterno destro di qualità che porti fantasia, assist e gol ma nel frattempo la squadra è pronta a cambiare numero 9. Arrivano novità importanti da Lecce.

Sono giorni frenetici a Trigoria. Tra 10 giorni inizierà il campionato della Roma all’Olimpico contro il Bologna e mancano ancora nuovi rinforzi dal calciomercato. Il nuovo mister non è pienamente soddisfatto del mercato in entrata e ha richiesto a gran voce nuovi innesti in attacco. In più, c’è fermento per capire quali saranno le prossime mosse in uscita. Kumbulla ed Hermoso sono sul mercato e resta il grande dubbio Pellegrini.

Non solo l’esterno, la società capitolina è pronta a stravolgere il centro dell’attacco. Dovbyk non ha convinto Gasperini ed è in uscita. Nei giorni scorsi sono circolate varie voci su alcuni interessamenti, tutti provenienti dalla Premier League. Ferguson ha convinto sin dall’inizio e intanto, la Roma ha praticamente chiuso il potenziale sostituto del bomber ucraino.

Krstovic esulta dopo un gol con il Lecce
Krstovic sempre più vicino ad essere il nuovo attaccante della Roma (Ansa) – Dajeromatv.it

Krstovic sarà un nuovo giocatore della Roma

Nikola Krstović è pronto a vestire la maglia giallorossa. Il centravanti montenegrino classe 2000 ha già salutato i compagni di squadra al Lecce. Il calciatore oggi ha parlato anche con il mister Eusebio Di Francesco e la dirigenza ringraziandoli per aver accolto la sua richiesta di provare un’esperienza in una squadra più importante e per poter così crescere. La Roma ha l’obiettivo di rientrare in Champions League e si affiderà alla cattiveria agonistica dell’ormai ex Lecce.

Non solo, anche la famiglia del calciatore avrebbe visitato Roma per capire in quale zona trasferirsi dopo l’esperienza leccese. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 25 milioni (bonus compresi) e nella trattativa potrebbero rientrare alcune contropartite. Gasperini ha sempre indicato lui come possibile rinforzo e la società ha fatto di tutto per accontentarlo. I numeri dell’affare in linea con la strategia societaria, prezzi contenuti per giocatori forti e di prospettiva.

Dovbyk con la maglia della Roma
Dovbyk è sempre più lontano dalla Capitale (DajeRomaTv – ANSA)

 

Si tratta di un colpo importante per i giallorossi che a questo punto potrebbero veder salutare il numero 9 Dovbyk. A quel punto, per completare il reparto offensivo ci sarà bisogno di un esterno sinistro che possa creare superiorità e portare gol. Sancho è il sogno ma in questo mese di agosto potrebbero aprirsi nuove opportunità. Un altro nome attenzionato è quello di Fabio Silva ma l’attesa potrebbe aprire anche scenari più importanti.

 

 

Gestione cookie