Calciomercato, interesse per Fabbian: attenzione al doppio colpo davanti

Calciomercato, secondo Fabrizio Romano, la Roma sta seguendo con forte interesse Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna seguito anche dal Porto di Farioli.

Negli ultimi giorni la Roma ha sondato il nome di Giovanni Fabbian. Il Bologna non sarebbe intenzionato a cedere il centrocampista, tuttavia di fronte a un’offerta importante potrebbe tentennare, soprattutto considerando che nell’ultima stagione non ha trovato molto spazio (poco più di 1000 minuti in 30 apparizioni).

A bussare alla porta del Bologna, come detto, non solo la Roma ma anche il Porto ha chiesto informazioni per il calciatore. Registrato anche un timido interesse da parte del Napoli che necessita di ampliare numericamente la rosa.

Calciomercato, interesse per Fabbian: attenzione al doppio colpo davanti – dajeromatv.it

Occhi puntati su Bailey, ma la pista Sancho è vivissima

Negli ultimi giorni si è parlato di Leon Bailey, calciatore dell’Aston Villa, che a quanto pare è nella lista della Roma.

Occhi puntati su Bailey, ma la pista Sancho è vivissima – dajeromatv.it

Nelle ultime ore gli inglesi avrebbero aperto al prestito del giamaicano, formula che attualmente la Roma preferisce. L’ostacolo principale nella riuscita della trattativa è lo stipendio da 4 milioni netti percepito dal calciatore.
La Roma dunque proverà a portare avanti la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, attenzione anche al Besiktas, interessato al calciatore.

Tuttavia, nei giorni scorsi è stato fatto il nome di Sancho, nome che fa gola a tanti soprattutto a Gasperini. L’inglese per il tecnico giallorosso sarebbe la prima scelta assoluta nel reparto offensivo tuttavia attualmente i costi dell’operazione sono troppo elevati per le casse della Roma.

In questo momento la Roma preferisce puntare su Bailey che ha costi più accessibili, nonostante il potenziale arrivo del giamaicano, non è da escludere il doppio colpo. Secondo Filippo Biafora e Alfredo Pedullà, la situazione di Sancho andrà monitorata giorno per giorno, fino a fine mercato poiché la Roma proverà il doppio colpo davanti. Ovviamente per far sì che ciò accada andranno effettuate delle cessioni importanti, andrà liberato un sostanziale spazio negli stipendi. I principali indiziati sono Pellegrini che sembra non rientrare nei piani di Gasperini e Dybala che se non spalmerà l’ingaggio attuale potrebbe andare via.

Intanto tra domani e sabato è previsto l’arrivo nella capitale di Jan Ziolkowski. Il polacco, ormai ex Legia Varsavia, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Mentre Kumbulla, secondo Matteo Moretto, è richiesto in Spagna su di lui Mallorca, Alaves e Siviglia.

Gestione cookie