Calciomercato Roma, Kumbulla ha deciso la sua prossima destinazione

Il mercato della Roma si sta muovendo anche in uscita, con Marash Kumbulla che è un esubero ed è chiaramente in uscita. Il difensore, pur provandoci, non è riuscito a convincere del tutto Gian Piero Gasperini.

Entrate ed uscite, è il regolare flusso del calciomercato, dove la Roma è nel bel mezzo di trattative roventi, soprattutto nella giornata odierna. Frederic Massara è al lavoro per regalare a Gasperini quei rinforzi di cui necessita e per farlo, c’è bisogno anche di sfoltire la rosa da quei giocatori ritenuti fuori dal progetto. Abbiamo parlato ieri della situazione legata a Baldanzi, per cui potrebbe sbloccarsi la pista Bologna. Effettivamente, nel reparto offensivo, la Roma sembra intenzionata ad investire su almeno due profili, per cui l’ex attaccante dell’Empoli non avrebbe lo spazio tanto richiesto.

Tommaso Baldanzi a terra
Baldanzi sembra fuori dai piani giallorossi-DajeRomaTv.it

In attacco, la Roma sta spingendo per Jadon Sancho e Leon Bailey e per entrambi, il club giallorosso è fiducioso di chiudere le trattative. Per l’inglese la Roma ha già presentato al Manchester United un prestito con obbligo di riscatto fissato 23 milioni, facilmente raggiungibile. Anche per il calciatore dei Villans si sta lavorando per un prestito con diritto, unica formula che la Roma è disposta a proporre al club di Birmingham. Piste calde, ma anche in uscita ce ne sono altre.

Roma, Kumbulla vuole il Mallorca

Kumbulla vuole il Mallorca-DajeRomaTv.it

Marash Kumbulla ha scelto il Mallorca. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe posto in cima alla lista dei desideri il club di Mallorca, nonostante altre proposte provenienti sia dalla stessa Spagna che dall’Italia. Situazione da monitorare quella di Kumbulla, come sottolineato da noi già nella giornata di ieri. Sul fronte cessioni, oggi sono uscite fuori le notizie su Manu Koné, sul quale l’Inter si sta muovendo per capire la fattibilità dell’operazione. Per Gasp è un calciatore importante, ma per la Roma non è incedibile e la sua cessione (50 milioni la richiesta) potrebbe finanziare ulteriormente il mercato in entrata, compreso un centrocampista che andrebbe a sostituire il francese se la sua cessione dovesse avere esito positivo.

Manu Koné applaude i tifosi
Inter su Manu Koné -DajeRomaTv.it

La Roma nei giorni scorsi, secondo Biafora, ha preso informazioni per Magassa del Monaco, centrocampista con caratteristiche difensive che sicuramente potrebbe diventare un nome caldo in caso Koné vada veramente a Milano. Giornata dunque rovente in casa Roma, col mercato che non si ferma mai e continua a regalarci trattative e colpi di scena.

 

Gestione cookie