La Roma ha deciso, Koné rimane giallorosso: le ultime

Calciomercato, la Roma ha deciso: Koné rimane. Secondo Gianluca Di Marzio non ci sarebbero le condizioni per concludere l’affare che avrebbe portato Manu Koné all’Inter. Dunque, il francese continuerà a vestire giallorosso mentre l’Inter dovrà virare nuovamente su un altro obiettivo.

Nella serata di ieri tutti i più noti esperti di calciomercato avevano confermato la trattativa tra l’Inter e la Roma per il francese. A quasi 24 ore dalle prime voci, Di Marzio, che era stato il primo a parlare di un’offerta dell’Inter per Koné, ha chiuso ad ogni possibilità di vedere il centrocampista in nerazzurro.

Inoltre è stato riportato da Fabrizio Romano, il retroscena del caso Koné: a quanto pare i Friedkin e la dirigenza erano decisi a far partire il francese, ma a fermare tutto è stato proprio lo stesso Gasperini che ha convinto i presidenti a tenere con ritenuto da lui stesso un giocatore chiave.

La Roma ha deciso, Koné rimane giallorosso: le ultime – dajeromatv.it

Per Sancho e Bailey arrivano: ore calde

Arrivano conferme sia per Sancho che per Bailey, nelle ultime ore la Roma ha accelerato per entrambi, si punta a chiudere le trattative a breve.

Per Sancho e Bailey arrivano: ore calde – dajeromatv.it

Ore calde nella capitale dopo la conferma di Koné, procedono spedite le trattative per Sancho e Bailey.

Per il giamaicano, la Roma ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto all’Aston Villa, il giocatore è pronto ad accettare l’offerta contrattuale dei giallorossi per trasferirsi a Roma.

Invece per Sancho, la Roma ha praticamente trovato l’accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato ad una cifra pari a quasi 23 milioni di euro. Di fatto sarebbe un trasferimento praticamente a titolo definitivo in quanto le condizioni dell’obbligo sarebbero molto semplici da raggiungere.
In giornata c’è stata una telefonata tra Gasperini e Sancho, il quale si è detto entusiasta del progetto proposto dalla Roma. Ora vanno avanti le trattative tra la Roma e Sancho, soprattutto per trovare l’accordo sull’ingaggio. Una volta raggiunto l’accordo personale, l’inglese sarà pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma.

Intanto Kumbulla è pronto a partire destinazione Mallorca. Secondo Fabrizio Romano gli spagnoli del Mallorca sono pronti a chiudere per il difensore albanese classe 2000 di proprietà della Roma. L’accordo fra i due club è già stato trovato: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, visite mediche già programmate.

Gestione cookie