Vuole soltanto la Roma, c’è la data per il colpo in Serie A

Continua la trattativa per un super colpo in Serie A: il giocatore vuole la Roma, spunta la data per chiudere

Il conto alla rovescia può iniziare: spunta la data per la chiusura di un grosso affare in Serie A per la Roma. Una chiusura, ovviamente, positiva. Perché è vero che l’offerta non è stata ritenuta ancora congrua, da parte del club di appartenenza, ma il giocatore vuole solo la Roma e non sta aspettando altro che l’ok per potersi mettere a disposizione di mister Gasperini.

Primo piano di Massara sorridente
Vuole soltanto la Roma, c’è la data per il colpo in Serie A (Ansa) – Dajeromatv.it

La strategia dell’attendismo, da parte di Massara, sta per funzionare. Per quanto probabilmente il tecnico ex Atalanta avrebbe preferito avere tutti a disposizione durante il pre-campionato, alcune operazioni non era possibile chiuderle prima, e in questo caso dovrà accontentarsi.

D’altronde, l’attesa può valere moltissimo, visto e considerato che il giocatore in questione è uno degli attaccanti dal rendimento più elevato in Serie A negli ultimi anni, e che può trasformarsi nella chiave di volta per far esplodere definitivamente l’attacco giallorosso nella stagione che sta per cominciare. Insieme, ovviamente, a quell’Evan Ferguson che ha già conquistato Gasperini a suon di gol nelle amichevoli.

Roma, si avvicina un super colpo in attacco: spunta la data per la chiusura

Se la trattativa in uscita per Dovbyk si sta leggermente complicando, complice qualche piccolo problema fisico dell’attaccante e delle prestazioni non esaltanti nel corso delle uscite estive, per il momento l’idea della Roma resta comunque quella di portare a casa un grosso nome per l’attacco. C’è infatti la convinzione che, alla fine, un’offerta giusta per l’ucraino arriverà, anche negli ultimi giorni di mercato.

Per questo motivo Massara non sta frenando il suo pressing sul Lecce per cercare di sbloccare l’affare Krstovic, da settimane ormai obiettivo numero uno della Roma per l’attacco. E da parte dei salentini è arrivata l’apertura definitiva: c’è la data per la possibile chiusura della trattativa.

Krstovic esulta con le braccia larghe
Dal Lecce alla Roma: spunta la data per l’affare Krstovic (Ansa) – Dajeromatv.it

Considerando le volontà del giocatore, smanioso di giocare nella Roma, ma anche degli stessi club, la deadline è stata fissata per il 22-23 agosto, come riferito da Calciomercato.it. Anche perché lo stesso Lecce non ha voglia di farsi trovare impreparato, e ha bisogno di qualche giorno per trovare un sostituto all’altezza del bomber montenegrino, giocatore da 18 gol in due campionati di Serie A.

Allo stesso modo, anche la Roma vuole cautelarsi. Dovesse infatti, per un motivo o per un altro, diventare impossibile la pista Krstovic, la squadra giallorossa avrebbe bisogno di alcuni giorni per virare con decisione su altre piste, magari meno sicure, ma comunque di alto livello.

Gestione cookie