Calciomercato, se non arriva Sancho attenzione al ritorno di fiamma: i dettagli

Calciomercato, nelle ultime ore la Roma sta continuando a spingere per Sancho che però non è ancora convinto della destinazione, o meglio non sembrerebbe convinto delle cifre offerte dalla Roma. In questo momento sono entrati in gioco i presidenti Friedkin che avrebbero dato il via libera ad alzare l’offerta per il giocatore pur convincerlo ad accettare la Roma. In caso di esito negativo la Roma punterà virerà su Fabio Silva, profilo già sondato da Massara nelle settimane precedenti.

Dunque i Friedkin si sono mossi in prima persona per convincere il ragazzo ad accettare la proposta della Roma. La presidenza si aspetta una risposta definitiva entro stasera.

In caso di esito negativo la Roma è pronta a virare su Fabio Silva del Wolverhampton, nome già sentito nelle ultime settimane potrebbe essere un’alternativa a Jadon Sancho.

Calciomercato, se non arriva Sancho attenzione al ritorno di fiamma: i dettagli – dajeromatv.it

Ecco Bailey: le prime immagini dall’aeroporto

Nel pomeriggio è sbarcato Bailey nella capitale, nel pomeriggio visite mediche e firma sul contratto.

Ecco Bailey: le prime immagini dall’aeroporto – dajeromatv.it

All’arrivo in aeroporto, l’attaccante ormai ex Aston Villa è sembrato carico per affrontare la sua nuova avventura in giallorosso. Si è reso anche protagonista di un siparietto con un tifoso che ha esclamato “Chiama Sancho”, il giamaicano ha annuito facendosi una risata. Dopodiché ha esclamato un forza Roma che ha esaltato i tifosi presenti.

Il giamaicano punta a mettersi a disposizione il prima possibile per preparare al meglio la prima partita di campionato contro il Bologna. Come al solito, la squadra troverà l’Olimpico gremito che sicuramente proverà a dare la giusta carica per iniziare al meglio la stagione.

Intanto Gasperini attende ulteriori acquisti: una riserva per Angelino, almeno un altro difensore centrale e magari l’acquisto di Jadon Sancho sulla trequarti campo.

Inoltre, tra 10 giorni, il 29 agosto verranno effettuati i sorteggi per la fase campionato della Uefa Europa League, che vedrà il giallorossi protagonisti. Ovviamente la Roma sarà squadra di prima fascia.
In attesa di scoprire le sue avversarie, la Roma ha quasi effettuato il sold out per le partite di coppa attraverso gli abbonamenti.

Quest’anno la finale di Europa League si giocherà al Besiktas Park di Istanbul. Non è la prima finale europea che ospiterebbe questo stadio, visto che nel 2019 si è giocata tra Liverpool e Chelsea la Supercoppa Uefa, vinta dai Reds ai calci di rigore.
Oltre che il prestigioso trofeo, la vittoria dell’Europa League garantirebbe un posto sicuro in Champions League.

Gestione cookie