Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Artem Dovbyk è uno dei nomi segneti nel taccuino di Igli Tare. Inizialmente la trattiva non è decollata, tuttavia i giallorossi sarebbero disposti ad abbassare le richieste qualora il Milan fosse disposto ad inserire una o più contropartite tecniche.
In casa Roma i profili apprezzati sarebbero Musah e Bartesaghi che potrebbero completare i rispettivi reparti di competenza.
Intanto oggi sbarcherà a Roma Leon Bailey che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Aston Villa. Nel dettaglio le cifre sono 3 milioni per il prestito e 20 milioni di euro più 2 di bonus per il riscatto.
Si riapre nuovamente la telefonata tra il Boca Juniors e la Roma, questa volta il protagonista è Dybala. In particolare Oriana Sabatini, moglie del 21 giallorosso, durante una trasmissione è tornata a parlare della questione:
“Non dipende da me, ragazzi. Dovete chiamarlo e lui deve volerlo. Ci vuole qualcosa di più di una semplice chiamata di Eial (si riferisce a Eial Moldavsky, ndr). Non si conoscono! Non verrà solo perché glielo dice lui”.

Sancho-Roma, giornata da dentro o fuori: i dettagli
Continuano le trattative tra la Roma e Sancho, oggi sarà la giornata decisiva nel bene o nel male.

Entro questa sera, dovrebbe arrivare una risposta definitiva da parte dell’inglese che sancirà la conclusione delle trattative. Qualora dovesse accettare l’accordo tra la Roma e il Manchester United è già stato raggiunto, dunque Sancho diventerebbe immediatamente un giocatore della Roma. Infatti, lo United stesso sta provando in tutti i modi a convincere Jadon Sancho ad accettare la Roma.
Il più grande scoglio al momento sembrano essere le commissioni dovute alla gente del giocatore che ha una richiesta, per ora, inarrivabile per i conti giallorossi.
Da capire come evolverà la situazione, considerando che Gasperini vuole a tutti i costi l’esterno ex Borussia Dortmund e che non vorrebbe neanche ascoltare le alternative.
A questo punto i Friedkin dovrebbero mettere mano al portafogli in modo che la trattativa vada in porto, accontentando la richiesta del tecnico che più volte ha avuto contatti con il ragazzo e sta continuando a spingere per convincerlo.
In questo momento l’unica certezza è che entro oggi la trattativa potrà definirsi conclusa, visto che il tempo stringe e l’inizio del campionato è alle porte. Inoltre la prima sfida in campionato sarà contro una formazione attrezzata come quella del Bologna di Vicenzo Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia.