Calciomercato, c’è il sì di Sancho: ecco cosa manca

Esclusiva DajeRomatv, è finalmente arrivato l’ok di Jadon Sancho, l’inglese è pronto a trasferirsi alla corte di Gian Piero Gasperini. In serata si è svolta una call decisiva con tutte le parti in causa presenti: Roma, Manchester United e Sancho con i suoi agenti.

Come detto, la trattativa non è mai morta, non era mai arrivato il no del calciatore, bisognava solamente trovare la formula giusta per convincere l’ex Borussia Dortmund.

La trattativa però non è ancora conclusa poiché bisogna limare alcuni dettagli, in particolare le modalità di pagamento delle commissioni agli agenti del giocatore. In sostanza bisogna trovare un accordo sulla rateizzazione dei pagamenti delle commissioni.

La formula del trasferimento sarà un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 23 milioni di euro. Dunque si attende solamente l’accordo per il pagamento delle commissioni e poi finalmente Sancho potrà vestire giallorosso.

Intanto la Roma si prepara ad affrontare la sfida di sabato contro il Bologna, la quale sancirà l’inizio del campionato dei giallorossi.

Calciomercato, c’è il sì di Sancho: ecco cosa manca – dajeromatv.it

Ulteriori conferme, il Besiktas si defila: occhi su Laurientè

Arriva un ulteriore indizio che spinge Jadon Sancho verso Roma, il Besiktas punta Laurienté e si defila per l’inglese.

Ulteriori conferme, il Besiktas si defila: occhi su Laurientè – dajeromatv.it

Nelle ultime ore il Besiktas ha bussato alla porta del Sassuolo per chiedere informazioni su Laurienté. Il francese a luglio è stato vicinissimo al Sunderland, tanto che il giocatore aveva già preso l’aereo in direzione Inghilterra, salvo poi tornare indietro.

La richiesta del Sassuolo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. I turchi sono forti dell’ok del giocatore al trasferimento che gradisce la destinazione.

Dopo tre stagioni al Sassuolo, di cui uno in Serie B, dove ha collezionato 18 goal e 6 assist Laurienté potrebbe fare il salto di qualità passando a un club prestigioso come il Besiktas che in questi giorni si sta giocando il preliminare di Conference League contro il Losanna.

Il Besiktas è interessato anche a Keito Nakamura del Reims, secondo L’Equipe i turchi avrebbero già formulato un’offerta di 15 milioni di euro.

Dall’Inghilterra, arrivano altre voci sull’interessamento del West Ham per Lorenzo Pellegrini. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire un contratto di quattro anni a 5 milioni l’anno al giocatore che in queste ore starebbe riflettendo.

La valutazione della Roma per il centrocampista è pari a 10 milioni di euro. La cifra che ipoteticamente incasserebbe la Roma, sarà considerata a bilancio interamente come plusvalenza.

Gestione cookie