Calciomercato, ipotesi scambio con il West Ham: Sancho sempre più vicino

Calciomercato, nelle ultime ore la Roma sta ragionando con il West Ham per uno scambio che coinvolgerebbe Dovbyk e Füllkrug. L’idea sarebbe quella di uno scambio di prestiti per il quale non è stata ancora stabilita la formula precisa. Intanto Sancho sembra essere sempre più vicino.

La Roma, in particolare Gasperini, avrebbe l’esigenza di trovare una nuova punta al posto di Dovbyk che non ha mai convinto il tecnico piemontese. Tuttavia, la Roma dovrebbe prima liberarsi dell’ucraino che però finora non ha ricevuto proposte allettanti. Nella serata di ieri c’è stato un interessamento del Napoli che deve sostituire l’infortunato Romelu Lukaku, però la prima scelta dei partenopei rimarrebbe Højlund del Manchester United, per il quale il Napoli ha fatto un’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Ora avanza l’ipotesi West Ham per Artem Dovbyk. Nelle prossime ore Roma e West Ham potrebbero mettere in piedi uno scambio di prestiti che vedrebbe l’ex Girona andare a Londra mentre Füllkrug raggiungerebbe la capitale.

Calciomercato, ipotesi scambio con il West Ham: Sancho sempre più vicino – dajeromatv.it

Sancho alla Roma, manca poco: intanto Fabio Silva si allontana

Sancho si starebbe convincendo ad accettare l’offerta della Roma che intanto molla Fabio Silva. Il portoghese è diretto in Germania.

Sancho alla Roma, manca poco: intanto Fabio Silva si allontana – dajeromatv.it

Continuano le trattative serrate tra la Roma e Sancho. I giallorossi, dopo aver raggiunto l’accordo con United da diversi giorni e aver sistemato i dettagli legati ad ingaggio e commissioni, stanno attendendo solamente il via libera del calciatore per chiudere le pratiche.

Chiaramente, la Roma spera di chiudere il prima possibile per poi concentrarsi negli ultimi giorni di mercato sulle cessioni e sull’acquisto delle ultime pedine per completare la rosa.

L’alternativa all’inglese e Fabio Silva. Tuttavia il portoghese, secondo la testata giornalistica tedesca BILD, è prossimo a vestire la maglia giallo nera del Borussia Dortmund che nelle ultime ore sarebbe avanzato con forza per il giocatore.

Nei giorni passati, si era parlato di un accordo personale raggiunto tra la Roma e Fabio Silva, accordo poi congelato a causa dell’interesse per Sancho dei giallorossi. Dunque, la chiusura dell’accordo tra Fabio Silva e il Borussia Dortmund potrebbe essere un ulteriore indizio da favore del potenziale arrivo di Jadon Sancho a Roma.

Come ribadito più volte in questi giorni la situazione tra la Roma e Sancho è sempre in bilico e va monitorata ora per ora, poiché potrebbe sbloccarsi nel bene o nel male in qualsiasi momento. Il calciatore finora ha sempre preso tempo e mai chiuso le porte ad un suo approdo in giallorosso.

Gestione cookie