Addio Pellegrini, nuova chiamata alla Roma

Lorenzo Pellegrini in uscita dalla Roma, con una nuova chiamata che potrebbe spostare le carte in tavola proprio in queste ore. La destinazione sembra gradita

Il numero 7 giallorosso non sembra rientrare nei piani di mister Gasperini e l’idea del club sarebbe quella di darlo via, ad un anno dalla scadenza, prima della fine del contratto. La Premier League bussa alla porta del ragazzo che però deve ancora decidere cosa fare.

Lorenzo Pellegrini in campo con la Roma
Addio Pellegrini, nuova chiamata alla Roma (DajeRomaTv – ANSA)

 

Per sbloccare le entrate Massara deve piazzare qualche big in queste ore, soprattutto di quelli che guadagnano delle cifre particolarmente importanti. Il ds ex Milan ha bisogno di una mossa decisiva proprio in queste ore, per chiudere il cerchio intorno a Sancho. Con il Manchester United la Roma è d’accordo su tutto ma per convincere il ragazzo serve uno sforzo che può essere compiuto solo con la cessione di uno tra Pellegrini, Dybala e Dovbyk. Proprio sul capitano (ex) ci sono delle nuove pretendenti, che potrebbero sbloccare la situazione all’istante. Si tratta di due squadre di Premier League, entrambe di Londra.

Pellegrini sta recuperando dall’infortunio muscolare alla coscia che lo ha costretto all’operazione in Finlandia prima della fine della scorsa stagione. A metà settembre sarà pronto per scendere in campo e questo può essere anche un aspetto importante per chi deciderà di tesserarlo.

Per Pellegrini è sfida tra Tottenham e West Ham: la Premier è destinazione gradita

Si diceva della Premier League che bussa alla porta di Pellegrini con una doppia soluzione possibile. Del West Ham si sapeva da giorni, visto che gli Hammers, che si sono liberati da poco di Alvarez, sono alla ricerca di un centrocampista e proprio Pellegrini potrebbe essere il nome giusto per quella realtà. Alla finestra, però, c’è anche il Tottenham di Fabio Paratici, che ha grande stima per il numero 7 e lo aveva cercato anche ai tempi della Juventus. Gli Spurs al momento hanno messo sul piatto una cifra piuttosto bassa per il cartellino, mentre la Roma vorrebbe ricavare almeno 12 milioni di euro.

Lorenzo Pellegrini contro l'Inter
Per Pellegrini è sfida tra Tottenham e West Ham: la Premier è destinazione gradita (DajeRomatv – ANSA)

 

Sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore, con l’ex Sassuolo che sembra però propenso ad ascoltare le offerte pervenute, senza chiudere la porta in anticipo come fatto fino a questo momento. Massara e i Friedkin tengono d’occhio la situazione, consci dell’importanza dei soldi che si possono risparmiare a livello di monte ingaggi (circa 11 milioni di euro lordi).

Gestione cookie