Arriva una proposta clamorosa in casa Roma che potrebbe accontentare Gian Piero Gasperini: si parla di Nico Gonzalez e di un suo possibile approdo nella Capitale
Il giocatore argentino è uno di quelli che potrebbe aiutare l’ex tecnico dell’Atalanta per il suo progetto di calcio. La Juventus vorrebbe intavolare uno scambio ma il nome richiesto non convince a pieno Massara. Sono in corso valutazioni a Trigoria.

La grande attesa della piazza giallorossa è sul nome di Jadon Sancho, che potrebbe essere il grande colpo di mercato in questi ultimi giorni di agosto. Massara sta provando contestualmente a liberarsi degli ingaggi più pesanti prima di sferrare l’attacco decisivo al giocatore del Manchester United, con cui un’intesa di massima per il cartellino è già stata trovata. Per convincere Sancho servono anche delle commissioni molto alte, che la Roma può pagare solo dopo aver incassato qualcosa da cessioni remunerative. Pellegrini e N’Dicka continuano ad essere seguiti in Premier League, mentre l’Inter ha mollato definitivamente la pista Manu Kone.
Il centrocampista francese è stato bloccato dalla proprietà americana visto che le offerte arrivate nella Capitale non si avvicinavano minimamente a quanto richiesto da Massara. Prima di affermare con forza che rimarrà a Trigoria anche il prossimo anno, bisogna aspettare qualche giorno, perché all’orizzonte sembra esserci anche un’altra pretendente.
La Juventus propone uno scambio: Nico Gonzalez e soldi per Manu Kone
La Juventus sta cercando un centrocampista a cui affidare il proprio reparto centrale, dopo aver praticamente venduto Douglas Luiz al Nottingham Forest. McKennie non rientra nei piani di Tudor e lo si proverà a piazzare fino all’ultimo giorno di agosto, mentre in entrata costa troppo il sogno Ederson. Manu Kone sarebbe un nome graditissimo al tecnico croato, visto che andrebbe a formare una coppia meravigliosa e tutta francese con Khephren Thuram. La Roma ha sondato il terreno per Nico Gonzalez, come alternativa a Sancho per la trequarti.

La risposta della Vecchia Signora ha visto citare proprio il nome dell’ex Borussia, valutato però più dell’attaccante argentino. Comolli sarebbe disposto a mettere sul piatto anche un conguaglio cash, ma al momento Frederic Massara non sembra disposta ad ascoltare questo tipo di offerte per il suo mediano. Su queste basi la trattativa non può andare avanti e difficilmente avrà ulteriori sviluppi anche in futuro.