Più che Roma la Juventus dice addio ad un calciatore con altra destinazione. L’accordo si sta chiudendo proprio in queste ore con buona pace di Gasperini
I giallorossi avevano sondato il terreno con La Vecchia Signora, ma sia per la volontà del ragazzo che per i soldi messi sul piatto ci sono scenari differenti all’orizzonte. Tudor non vuole più puntare su di lui ed è disposto a farlo partire prima dell’inizio del campionato.

La Roma non può ancora scrivere la parola fine sul suo piano di rafforzamento visto che per bocca di Gasperini manca qualcosa al suo attacco, da costruire nei sottopunta e forse anche nel bomber centrale. Dovbyk resta in uscita, con un passaggio importante che potrebbe materializzarsi proprio negli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna è tornato a bussare il Villarreal mentre in Italia c’è sempre il Napoli, che prima vuole provare ad affondare il colpo per Hojlund.
Se Massara riuscisse a far uscire uno tra il centravanti ucraino e Pellegrini, allora avrebbe la chance di chiudere Jadon Sancho o qualcuno di questa portata. Per arrivare a dama manca però un pizzico di tempo e con soli 10 giorni sta diventando tutto più difficile. Un altro nome che piaceva a Gasperini era Nico Gonzalez, che la Juventus vuole piazzare in questa finestra estiva di mercato.
La Juventus è vicina alla cessione di Nico Gonzalez: l’Atletico Madrid lo vuole a tutti i costi
Nico Gonzalez viene valutato almeno 30 milioni di euro, ma difficilmente qualcuno riuscirà ad accontentare La Vecchia Signora. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, però, l’Atletico Madrid avrebbe già raggiunto l’accordo con il calciatore e starebbe puntando forte sul ragazzo per convincere la Juve a farlo partire. Ad oggi ci sono diverse chance di vederlo in Liga spagnola il prossimo anno, proprio agli ordini di Simeone.

Questo complica i piani della Roma che pensava di avere una carta di riserva di Sancho da giocarsi proprio in chiusura a fine agosto, magari in prestito con diritto di riscatto, piazzando Dovbyk con la stessa formula al Napoli e facendo quadrare i conti. Per ora nulla di tutto questo sembra essere possibile e Massara continua a cercare la soluzione migliore, con il tempo che stringe e con Gasperini che scalpita, come confermato dalla sua prima conferenza pre partita.