Scambio con la Juve: addio Roma

Arriva la possibilità di uno scambio per accontentare il volere del club: la Juventus ha messo le mani sul calciatore con buona pace di Gasperini e della Roma

In queste ultime ore di mercato giallorossi e bianconeri stanno puntando lo stesso obiettivo e alla fine sono arrivate allo scontro decisivo. Il profilo in questione piace anche al Napoli e potrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto. A Gasperini serviva come il pane.

Ranieri abbraccia Tudor
Scambio con la Juve: addio Roma (DajeRomaTv – ANSA)

 

In casa Roma a tenere banco è sempre il mercato, anche dopo la bella vittoria contro il Bologna di Italiano. A Gasperini servono i rinforzi tanto richiesti e per questo sta cercando di premere su Massara e sulla società. Il trequartista sinistro è sempre il principale obiettivo, con Sancho che sembra essere sempre più lontano. Ad oggi non ci sono grandissime novità sull’inglese, con la fumata che è sempre più tendente al nero. Il ds romanista sta sondando altre piste e una di queste è caldissima anche per la Juve.

A Torino stanno facendo di tutto per liberarsi sia di Nico Gonzalez che di Vlahovic, per poi andare a prendere Kolo Muani dal PSG e un altro esterno offensivo. La soluzione low cost Elmas sembra essere la più gettonata, vista sia la duttilità del ragazzo che la possibilità di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia.

La Juve piomba su Elmas e scavalca la Roma: sul piatto uno scambio con Kostic

Su Elmas si era mosso anche il Napoli nell’ultimo periodo e la Roma, che lo considera un jolly tuttofare che può rientrare nella grazie del Gasp. Per arrivare al centrocampista macedone, però. tutti devono fare i conti con la Juventus, che ha già contattato il ragazzo e vuole cercare di portarlo subito a Torino. La possibile contropartita tecnica da proporre al Lipsia è Kostic, che al momento non rientra nei programmi di Tudor. Il giocatore è in uscita e andrebbe volentieri in Germania, dove ha già giocato diversi anni con la maglia dell’Eintracht.

Elmas esulta con il Torino
La Juve piomba su Elmas e scavalca la Roma: sul piatto uno scambio con Kostic (DajeRomaTv – ANSA)

 

Elmas nello scacchiere di Tudor darebbe il giocatore che può ricoprire sia il ruolo di trequartista dietro le punte, sia il centrocampista aggiunto. All’occorrenza può giocare anche al posto di Cambiaso o Joao Mario sulle corsie esterne. Se i bianconeri affonderanno il colpo per Massara rischia di sfumare un’altra valida alternativa.

Gestione cookie