Calciomercato, ipotesi scambio tra i due bomber: le ultime

La Roma è alla disperata ricerca di acquirenti per Artem Dovbyk, anche tramite l’aiuto di intermediari che stanno cercando di piazzarlo in Premier League (il Newcastle ad esempio, è alla ricerca di un numero nove vista la vicenda Isak).

Tra meno di una settimana le porte dello Sheraton si chiuderanno alle ore 20:00, decretando la fine di uno strano calciomercato. Strano perché per la Roma, ma non solo, è lievitato a rilento ma potrebbe esplodere negli ultimi giorni. Lo testimonia il viaggio di Frederic Massara a Londra, volato nella capitale inglese per chiudere alcuni colpi in entrata (George è vicino, per Tsimikas si insiste,) o mettere la parola fine ad alcune situazioni che hanno portato via troppo tempo alla Roma (ci riferiamo alla telenovela Sancho, terminata ieri sera con il rifiuto definitivo del calciatore).

Jadon Sancho esulta dopo un gol
Sancho ha detto no, stop alle trattative -DajeRomaTv.it

Il problema non sono state mai le commissioni e nemmeno l’accordo con il Manchester United, trovato da tempo, ma il calciatore stesso, che inizialmente aveva aperto alla destinazione, per poi fare dietrofront. Per George, come riportato da Fabrizio Romano, ci sono stati altri contatti nella notte. Si lavora per un trasferimento definitivo, con l’accordo tra Roma e Chelsea che ha sempre più probabilità di essere raggiunto in breve, dato il bisogno del Chelsea di liberare slot. Intanto, la Roma lavora anche su altre piste.

Ipotesi scambio Dovbyk-Gimenez: le ultime

Dovbyk con la Roma
Dovbyk non è incedibile per la Roma -DajeRomaTv.it

Artem Dovbyk ormai, come noto, non è incedibile. La Roma infatti, sta sondando il terreno per imbastire un’eventuale cessione. L’ipotesi Newcastle non è da scartare, ma l’ucraino, come riportato da Moretto non è la prima scelta. Il giornalista italiano ha inoltre parlato della situazione Villarreal: c’è distanza tra la Roma e il club spagnolo, ma chissà che la cessione di Yeremi Pino al Crystal Palace per 30 milioni, non possa sbloccare la trattativa tra i due club. Per Matteo Moretto, la Roma avrebbe proposto Artem Dovbyk anche al Milan in una trattativa simile a quella dello scorso anno tra Abraham e Saelemakeers. Infatti nei dialoghi con i rossoneri, è stato proposto lo scambio tra l’ucraino e Santiago Gimenez, che non pare incedibile per il Milan nonostante l’investimento fatto lo scorso gennaio.

Gimenez con la maglia del Messico
Gimenez è una pista da tenere in considerazione -DajeRomaTv.it

Intanto si lavora anche per Tsimikas. Il giocatore è entusiasta della proposta giallorossa e farà leva sul Liverpool affinché apra al prestito proposto dalla Roma.

 

Gestione cookie