Nicolò Zaniolo pronto a tornare di nuovo in Serie A: il possibile ritorno dell’esterno d’attacco danneggia la Roma, ecco perché
A meno di una settimana dal termine della sessione estiva di mercato molte società stanno lavorando in maniera incessante per mettere a segno gli ultimi colpi prima di dedicarsi completamente alla nuova stagione appena iniziata.

Tra i club che potrebbero effettuare dei movimenti interessanti negli ultimi giorni di mercato vi è l’Udinese che è chiamata a fare ancora qualcosa sul mercato dopo aver perso due top player come Lorenzo Lucca, passato al Napoli, e Florian Thauvin, che ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia in Ligue 1 al Lens. A confermare le intenzioni del club friulano ci ha pensato lo stesso direttore tecnico Gianluca Nani che ha rilasciato dichiarazioni importanti a TV12 che riguardano direttamente anche la Roma.
Il dt dei friulani ha infatti rivelato come Tommaso Baldanzi non sia più un obiettivo del club, sostenendo come l’ingaggio percepito dall’ex Empoli sia proibitivo per le casse bianconere. Parole che di certo non possono far piacere al club giallorosso che sperava, invece, di poter effettuare un’altra piccola plusvalenza prima della fine del mercato.
Oltre al danno, però, per la Roma è arrivata anche la beffa da parte dell’Udinese visto che Nani ha fatto capire come la pista Baldanzi sia stata mollata per fare all in su un’altra che porta il nome di Nicolò Zaniolo.
Zaniolo rovina i piani della Roma: l’Udinese molla Baldanzi per il trequartista
Negli ultimi giorni di mercato l’Udinese farà di tutto per far vestire la maglia bianconera a Nicolò Zaniolo. Il trequartista, che ha giocato in prestito alla Fiorentina gli ultimi mesi della passata stagione, è voglioso di tornare in Italia e benché sia un’operazione molto complicata dal punto di vista economico, come confermato da direttore tecnico dei friulani Gianluca Nani.

Il dt bianconero, però, ha voluto alimentare i sogni e l’entusiasmo dei tifosi facendo capire come le possibilità di vedere Zaniolo ad Udine ci siano: “È un sogno. Un giocatore che ha un livello altissimo, viene già da grandi squadre con ingaggi pesanti. Più che un obiettivo lo considero un sogno ma a volte i sogni si realizzano” ha dichiarato, facendo intuire come un tentativo verrà fatto.
Non ci saranno offerte, invece, per Baldanzi che Nani non considera neppure un sogno. Il dt dei friulani, nonostante le voci che si sono rincorse in questi giorni, ha negato l’interesse della società per il giocatore che, salvo sorprese, dovrebbe restare in giallorosso. Non una buona notizia per la Roma che, anche indirettamente, continua ad essere danneggiata da Zaniolo, divenuto vero e proprio guastafeste dei giallorossi.