Finalmente ha detto sì: ma la Roma deve dare alta percentuale di rivendita

Alla fine la Roma è riuscita a strappargli il ‘sì’ ma per chiudere l’operazione deve corrispondere un’alta percentuale sulla futura rivendita

Trasferta a Pisa per la Roma dopo il vittorioso esordio all’Olimpico contro il Bologna. È bastato il gol firmato dal neoarrivato Wesley per avere ragione dei felsinei. Se, dunque, i giallorossi hanno guadagnato i primi 3 punti, perdono Jadon Sancho.

Frederic Massara in primo piano
Finalmente ha detto sì: ma la Roma deve dare alta percentuale di rivendita-dajeromatv.it (LaPresse)

Erano giorni che la Roma attendeva il “sì” definitivo di Sancho per chiudere un accordo che necessitava solo della firma del giocatore: 23 milioni al Manchester United, un quinquennale da quasi 6 milioni al giocatore e l’ok del suo agente per le commissioni. Sancho però ha preso tempo. Il motivo? Beh, a quanto risulta, a influenzare le scelte professionali di Jadon è la sua recente relazione con Saweetie, famosa e prorompente rapper americana che vive negli USA dove in questi ultimi tempi Sancho si sarebbe recato (nello specifico, nelle varie città dove Saweetie si esibiva) almeno tre volte al mese.

Se l’ex Borussia Dortmund nicchia, un altro obiettivo dei giallorossi ha finalmente detto ‘sì’ anche se per finalizzare la relativa operazione la Roma deve corrispondere al suo club d’appartenenza un’alta percentuale sulla futura rivendita.

Roma, Tyrique George del Chelsea è il nuovo obiettivo

Come anticipato nel primo paragrafo, la trattativa per Jadon Sancho del Manchester United sembra essere definitivamente sfumata, quindi la società capitolina sembrerebbe intenzionata a virare con decisione su Tyrique George, attaccante del Chelsea.

Il classe 2006, dopo aver messo a referto nella scorsa stagione 7 gol in 38 presenze tra tutte le competizioni (13 in Conference League con 1 gol e 2 assist), ha deciso di lasciare Stamford Bridge e di trasferirsi alla Roma. L’indiscrezione è confermata da “TBR Football” secondo il quale il 19enne è intenzionato a cambiare aria in quanto è certo di non poter giocare con regolarità al Chelsea.

Tyrique George lotta con un avversario per il possesso del pallone
Roma, Tyrique George del Chelsea è il nuovo obiettivo-dajeromatv.it (LaPresse)

D’altra parte, i blues hanno arricchito il loro parco attaccanti con gli arrivi di Liam Delap, Joao Pedro, Estevao e Jamie Gittens, con il classe 2006 che conseguentemente ha ulteriormente perso posizioni nelle gerarchie del tecnico Enzo Maresca.

Comunque, molti club hanno mostrato interesse per la giovane stella dei blues ma la Roma sembra aver battuto la concorrenza, con George che è convinto che la Serie A sia la scelta giusta e che, quindi, è pronto a trasferirsi nella Città eterna. La trattativa, quindi, va avanti, con i blues che pretendono un’alta percentuale sulla futura rivendita.

Dunque, George sembra destinato a seguire l’esempio di giocatori del calibro di Noni Madueke, Leskey Ugochukwu, Armando Broja, Carney Chukwuemeka e Bashir Humphreys che hanno lasciato Stamford Bridge quest’estate a titolo definitivo, con il Chelsea che da tutte le cessioni ha ricavato 200 milioni di sterline

Gestione cookie