Roma, trattative interrotte: “Richieste ai limiti dell’arroganza”

La trattativa si è bruscamente interrotta: i tifosi della Roma sono rimasti senza parole, nessuno avrebbe potuto immaginarlo.

La Roma sta cercando di mettere a segno gli ultimi acquisti in questo calciomercato estivo. Gasperini si aspetta almeno uno o due colpi in entrata, in modo tale da avere in mano una rosa in grado di competere per gli obiettivi prefissati. Al tempo stesso il direttore sportivo Frederic Massara sta lavorando anche alle uscite: nelle ultime ore si registra l’interesse da parte di Verona e Parma per Baldanzi, mentre le parole di Pellegrini – “Ho coronato il sogno della mia vita cioè giocare con la maglia della squadra che amo, fare il capitano vincere un trofeo, alzare un trofeo” – lasciano pensare che ormai l’addio sia davvero vicino.

Gian Piero Gasperini preoccupato a bordo campo
Roma, trattative interrotte: “Richieste ai limiti dell’arroganza” – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

In più c’è da risolvere la questione che riguarda Artem Dovbyk. Gasperini non stravede per il centravanti ucraino e ha già fatto capire alla società di valutare tranquillamente eventuali offerte. L’ex Girona nei giorni scorsi era monitorato dal Napoli ma ora sembra che i partenopei abbiano definitivamente virato su Hojlund.

Anche il Milan è interessato a Dovbyk: per i rossoneri è un piano B se non dovessero andare in porto le trattative per Nkunku e Vlahovic. Tuttavia c’è stato un momento dove Dovbyk avrebbe potuto fare ritorno in Liga. Come riportato da Elgoldigital.com, infatti, l’attaccante della Roma era stato cercato dal Villarreal.

Roma choc, affare saltato: parole molto pesanti

Per il ‘Sottomarino giallo’ si sarebbe trattato di un colpo di grande spessore: non bisogna dimenticare che poco più di un anno fa il bomber della Nazionale ucraina conquistava il titolo di capocannoniere in Liga. Il tentativo del Villarreal è però naufragato quasi subito. Elgoldigital riporta che le trattative con la Roma si sono interrotte a causa di “clausole impossibili” ma anche per colpa di quelle che vengono definite “richieste al limite dell’arroganza“.

Artem Dovbyk in azione contro il Bologna
Roma choc, affare saltato: parole molto pesanti – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Evidentemente i giallorossi hanno fissato un prezzo per Dovbyk fuori budget per il ‘Sottomarino giallo’. Il Villarreal ha rimediato con la permanenza di Etta Eyong, che si è detto disposto anche a rinnovare il suo contratto con il club. Il giocatore è andato a segno nel primo match di campionato contro l’Oviedo e ha poi fornito anche un assist nel 5-0 rifilato dal Villarreal al Girona.

Prestazioni che hanno convinto il club spagnolo ad abbandonare definitivamente la pista Dovbyk. Il futuro dell’attaccante della Roma è al momento incerto.

Gestione cookie