Calciomercato, idea Pinamonti se salta Gimenez: le ultime

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato e la Roma è una delle squadre più impegnate nelle ultime ore. In ballo c’è lo scambio Dovbyk-Gimenez, l’ucraino ha già accettato la proposta del Milan, mentre l’ex Feyenoord non è ancora convinto dell’approdo nella capitale. L’alternativa è Pinamonti del Sassuolo.

Proprio negli ultimi giorni di mercato si è concretizzata l’idea dello scambio di centravanti tra Roma e Milan che in precedenza era stato escluso dagli agenti di Gimenez.

Non è una novità che Dovbyk sia fuori dai radar di Gasperini che fin da subito gli ha preferito Ferguson che bene ha fatto nella prima uscita in campionato.
Il Milan è alla ricerca di un centravanti di peso, dopo dei contatti con Vlahović, la dirigenza ha deciso di virare su Dovbyk.
Nella serata di ieri Igli Tare ha confermato l’esistenza di una trattativa tra la Roma e il Milan, appunto per lo scambio.

Tuttavia ha specificato che non sarebbe possibile l’acquisto dell’ucraino senza la cessione di Gimenez la Roma. Nelle ultime ore però, secondo Gianluca Di Marzio il Milan pare stia tentando di sbloccare la trattativa senza cedere il messicano. Dunque la Roma sta sondando un’alternativa: Andrea Pinamonti del Sassuolo.

Calciomercato, idea Pinamonti se salta Gimenez: le ultime – dajeromatv.it

Il Fulham mette gli occhi su George: la Roma accelera

Questo pomeriggio è sbarcato a Roma Tsimikas, il terzino è pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Intanto occhi rivolti sempre in Inghilterra alla trattativa per George.

Il Fulham mette gli occhi su George: la Roma accelera – dajeromatv.it

Continuano i contatti con il Chelsea per George, esterno sinistro classe 2006. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Fulham avrebbe fatto sapere ai blues di essere interessato all’esterno inglese.

La Roma però rimane in vantaggio e punta ad accelerare nelle ultime ore per chiudere la trattativa il prima possibile anticipando la concorrenza.

Roma e Chelsea stanno trattando l’accordo per la cessione del calciatore. L’idea è quella di chiudere acquistando il calciatore a titolo definitivo, con il Chelsea che chiede l’inserimento di un’importante clausola sulla futura rivendita.

Intanto manca sempre meno alla sfida contro il Pisa valida per la seconda giornata di campionato. Oggi la Roma scenderà in campo alle 20:45 all’Arena Garibaldi di Pisa contro la formazione di Gilardino, reduce da un ottimo pareggio a Bergamo contro l’Atalanta.
La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport e Dazn. Sarà possibile seguire il match attraverso le piattaforme di streaming NowTv e SkyGo

Gestione cookie