Calciomercato, da Baldanzi a Gollini: il punto sulle cessioni

Gli ultimi giorni di mercato in casa Roma sono abbastanza frenetici tra entrate ed uscite. Dopo Ziolkowski e Tsimikas, si lavora anche per l’esterno e l’attaccante, ma in parallelo Massara si sta occupando anche di piazzare chi è in secondo piano nelle idee di Gasperini.

1 Settembre 2025, ore 20:00. È la data che sancirà la fine del calciomercato e la Roma ovviamente, sta cercando di fare il possibile per non dover fare corse contro il tempo durante questa giornata. Parliamo sia di entrate che di uscite, perché la Roma deve ancora regalare a Gian Piero Gasperini un esterno di piede destro, possibilmente un numero 9 data l’insoddisfazione del mister giallorosso nei riguardi di Artem Dovbyk. Per il primo, secondo Fabrizio Romano, ci sono ancora speranze per George, dato che nella giornata di oggi ci saranno contatti tra la Roma e tutte le parti del calciatore, entourage e club che ne detiene il cartellino.

George è ancora nel mirino della Roma-DajeRomaTv.it

L’alternativa resta Dominguez: ieri anche l’AD del Bologna Claudio Fenucci ha confermato che i rossoblù sono consapevoli del fatto che potrebbe arrivare una proposta della Roma per l’argentino. In uscita anche si registrano movimenti, con la Roma che nella giornata odierna è riuscita a piazzare un suo esubero: parliamo di Ebrima Darboe.

Roma, Ebrima Darboe va al Bari. Baldanzi si avvicina all’Hellas Verona.

 

Baldanzi in campo con la Roma
Baldanzi si avvicina all’addio-DajeRomaTv.it

Ebrima Darboe sarà un nuovo calciatore del Bari. Stamattina è stata trovata l’intesa tra i due club, con la Roma che mantiene una percentuale sulla futura rivendita del calciatore cresciuto nelle giovanili di Trigoria. Baldanzi anche è destinato a salutare la Capitale, con l’accordo ormai vicinissimo tra la Roma e il Verona per la sua cessione. Ieri, anche Paolo Zanetti (allenatore dei veneti) ha confermato la volontà di Baldanzi di vestire il gialloblù, desiderio che sembra ormai prossimo ad avverarsi secondo quanto riportato da Filippo Biafora. Su Pierluigi Gollini invece non si registrano ancora movimenti dopo l’accordo saltato con la Cremonese. Anche Artem Dovbyk è in uscita. Ieri il Ds del Milan Igli Tare ha confermato come la Roma e i rossoneri stiano valutando lo scambio Gimenez-Dovbyk, trattativa che in caso del sì definitivo da parte del messicano, andrà in porto.

Tsimikas con la maglia del Liverpool
È la giornata di Tsimikas: oggi sarà a Roma-DajeRomaTv.it

Oggi, a proposito di entrare, è lo Tsimikas-Day: il calciatore atterrerà alle 15:30 a Ciampino, pronto ad unirsi alla Roma per la prossima stagione.

 

Gestione cookie