Ziolkowski:” Ho voluto fortemente la Roma, qui c’è un grande progetto”

Jan Ziolkowski si è presentato con un’ intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. La Roma da tempo aveva messo gli occhi sul giovane difensore, che finalmente è atterrato ieri in mattinata nella capitale.

Jan Ziolkowski è diventato ufficialmente un calciatore della Roma nella giornata di ieri. Dopo giorni e giorni di trattative (e la permanenza prolungata di una settimana a Varsavia per il preliminare di Conference League), il polacco si è trasferito definitivamente alla Roma. Un giocatore interessante a detta di mister Gasperini, che sicuramente si ritaglierà i suoi spazio nella stagione in corso. Su Ziolkowski c’erano vari club, in Italia anche l’Udinese, ma il giovane difensore ha voluto sempre e solo la Roma, anche quando la trattativa sembrava in fase di stallo.

Ziolkowski con la maglia del Legia
Ziolkowski è un nuovo difensore della Roma-DajeRomaTv.it

Intanto oggi è la giornata di Tsimikas. Il greco sarà un nuovo terzino della Roma, arrivando in prestito secco dal Liverpool, con i giallorossi che copriranno l’intero ingaggio del calciatore. Alle 14:30, secondo Filippo Biafora, è previsto l’arrivo del nuovo acquisto giallorosso nella capitale. A pochi giorni dalla fine del mercato la Roma è ancora al lavoro, facendo leva sull’entusiasma dichi vuole vestire la maglia della Roma a tutti i costi, come il caso di Ziolkowski.

Ziolkowski:” Gasp ha un grande status, felice di essere qui”

Ziolkowski si è presentato ai canali ufficiali del club-DajeRomaTv.it

“Ho voluto fortemente la Roma, dato che ho percepito la voglia da parte di tutti di volermi qui. Non mi aspetto nulla, voglio solo dare il 100% in ogni partita e allenamento per ottenere grandi risultati”. Poi sulle proprie caratteristiche:” Sono molto abile nei duelli aerei e mi ritengo un difensore rapido, ma posso migliorare in fisicamente.” Non mancano gli elogi a Gasperini:”È un grande mister, il suo status si sente, ho già parlato con lui.” Infine sul numero 24 da lui scelto e sulla città di Roma: “Con questo numero sento un rapporto particolare, perché l’ho sempre indossato. Non mi ispiro a un calciatore in particolare, ma a Ziolkowski ed è per questo che ho scelto la 24. Roma? Ci sono stato 5 mesi fa, è una città importante con uno dei stadi migliori al mondo: è un piacere essere qui.”

Tyrique George lotta con un avversario per il possesso del pallone
Contatti per George anche nella giornata di oggi-DajeRomaTv.it

Non solo Ziolkowski: come riportato da Fabrizio Romano nelle ultime ore, nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra la Roma e le parti di George.

 

 

Gestione cookie