Il centravanti messicano, in un primo momento titubante all’idea di lasciare Milano, sembrerebbe aver aperto le porte ad un passaggio in giallorosso.
Nella giornata di vigilia di chiusura del mercato arriva una clamorosa novità: Santiago Giménez, centravanti di proprietà del Milan, avrebbe aperto al trasferimento alla Roma. I rossoneri, da tempo oramai interessati ad acquisire le prestazioni sportive di Artem Dovbyk, si erano detti favorevoli allo scambio, trovando però il “no” dell’ex Feyenoord.

Qualcosa sarebbe cambiato nelle ultime ore, con il centravanti sudamericano convintosi a sposare il progetto giallorosso. Ecco allora che, in una corsa contro il tempo che vede impegnate le due società, Roma e Milan potrebbero adesso procedere spediti con la trattativa.
Capitolo uscite: Alessandro Romano potrebbe trasferirsi al Cagliari. Come rivelato da Filippo Biafora, la società con base a Trigoria avrebbe aperto ad una partenza del giovane canterano. Il club sardo si è preso qualche ora per capire se avanzare e concludere l’affare. Baldanzi, intanto, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Verona.
Ufficiale il passaggio di Salah-Eddine al PSV. Il laterale olandese torna così in patria, dopo che Torino e Cagliari avevano mostrato più di qualche interesse per il velocista arrivato a gennaio dal Twente.