Roma, trattativa in 48 ore: colpo in Premier da 25 milioni

La Roma ha due giorni di tempo per mettere a segno un grande colpo dalla Premier League: servono 25 milioni di euro

Quando il calciomercato estivo è ormai vicinissimo alla chiusura, le grandi del nostro calcio non possono fare altro che sperare in un epilogo positivo. Tra acquisti e cessioni last minute, pare infatti necessario correre ai ripari. Soprattutto chi, in questo momento, ha ancora tanto da dire in sede di mercato.

Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma
Roma, trattativa in 48 ore: colpo in Premier da 25 milioni (LaPresse) – Dajeromatv.it

Dalla Juventus, ancora a caccia di un possibile ritorno di Kolo Muani, al Milan che ha da poco ufficializzato Nkunku passando per Hojlund al Napoli e, infine, alla Roma di Gian Piero Gasperini. Neil Aynaoui, Wesley, Ziolkowski. Sono solo alcune delle mosse che la dirigenza della Roma ha attuato, messo nero su bianco, per accontentare Gian Piero Gasperini. E d’altronde il tecnico di Grugliasco attende ancora qualcosa che possa, evidentemente, completare la rosa giallorossa. Si parla tanto di Dovbyk, evidentemente in uscita, che piace e tanto al Milan. La punta ucraina potrebbe rientrare per stessa ammissione del ds rossonero Igli Tare in uno scambio con Santiago Gimenez.

L’attaccante messicano, quindi, non è da escludere che possa rappresentare l’ultimissima sorpresa per Gasperini che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma non c’è solo l’attacco a tenere banco in casa giallorossa – in attesa del ritorno dall’infortunio dello sfortunatissimo Bailey – si pensa anche a rimpolpare centrocampo e, soprattutto, difesa. Nelle ultime ore sono arrivate novità importanti per quella che potrebbe essere l’ultima mossa di Frederic Massara: i tifosi, a questo punto, ci sperano.

Firma da 25 milioni: dalla Premier alla Roma

Un annuncio da una fonte autorevole potrebbe cambiare le carte in tavola per il prossimo approdo a Trigoria: anche Gasperini non vede l’ora. Con un messaggio su ‘X’ il giornalista turco Ekrem Konur ha rivelato quello che è a conti fatti, ad oggi, uno degli obiettivi della Roma per la difesa.

Nayef Aguerd, centrale del West Ham
Firma da 25 milioni: dalla Premier alla Roma (LaPresse) – Dajeromatv.it

Nayef Aguerd, 29 anni, nazionale marocchino che potrebbe lasciare il West Ham nelle prossime ore, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2027. Secondo Konur infatti la Roma sarebbe sulle tracce del calciatore ma non solo i giallorossi starebbero pensando al rinforzo per la difesa di Gasperini. “Il Marsiglia torna in corsa per Nayef Aguerd”, ha scritto Konur rivelando l’inserimento dei francesi nella corsa al talento marocchino.

“Il West Ham chiede 25 milioni di euro e il giocatore marocchino è aperto alla cessione. Anche Sunderland e Roma osservano attentamente, le ultime 48 ore potrebbero essere decisive”. Bisognerà quindi attendere ma la Roma c’è, attenta, vigile, per la potenziale firma di Nayef Aguerd.

Gestione cookie