Lazio-Roma, biglietti in vendita da lunedì 8 settembre

In attesa degli sviluppi di calciomercato ad un paio d’ore dal gong, la società ha diramato le modalità di vendita dei biglietti del derby che si terrà il weekend del 20/21 settembre. I primi ticket saranno acquistabili dalle 16:00 di lunedì 8 settembre.

La società giallorossa ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha stabilito le modalità di vendita dei biglietti del derby che si terrà il 20 o il 21 settembre. In attesa di capire quali saranno le scelte sull’orario e sulla data della stracittadina, è stato annunciato che i tifosi romanisti potranno acquistare il loro biglietto a partire da lunedì 8 settembre alle ore 16:00.

Come sempre accade, la precedenza nell’acquisto viene data ai titolari dell’abbonamento stagionale in Curva Sud e in Curva Sud laterale. Più avanti, gli altri abbonati potranno accaparrarsi il ticket per i distinti sud e per la tribuna Monte Mario lato sud (acquistabili più avanti).

I giocatori della Roma esultano dopo il gol nel derby
La Roma festeggia dopo il gol al derby – DajeRomatv.it

 

Le modalità di vendita per i biglietti del derby, i dettagli

Nella prima fase, gli abbonati della Curva Sud Centrale (ingresso 18/19 e 20/21) e Curva Sud Laterale (ingresso 15/17) potranno acquistare in prevendita esclusiva i suddetti settori, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 16:00 di lunedì 8 alle ore 18:00 di giovedì 11 settembre. Per accedere alla prevendita online, esclusivamente tramite canale web ufficiale Vivaticket, sarà sufficiente inserire il PNR e la propria data di nascita, senza spazi, nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.

I tifosi abbonati negli altri settori dovranno attendere ancora sviluppi per un derby che si preannuncia scoppiettante. La Lazio ieri ha fornito una gran prestazione contro il Verona mentre i giallorossi rischiano seriamente di arrivare al derby a punteggio pineo (qualora arrivassero i tre punti anche contro il Torino).

Una coreografia della Curva Sud con tante bandiere giallorosse
La coreografia della Curva Sud prima del derby – DajeRomatv.it

 

Il prossimo derby potrà già dire molto sulle ambizioni delle due squadre. La Roma dovrà dimostrare già di aver assorbito le idee del nuovo mister Gasperini (alla prima stracittadina) mentre la Lazio farà di tutto per strappare un successo in una stagione che si preannuncia complicata dopo il blocco sul calciomercato.

Proprio in quest’ultime ore la Roma dovrà dare risposte importanti in queste ultime ore. Tsimikas è stato ufficializzato ma è saltato l’affare Baldanzi-Verona. George e Dominguez sono sfumati e in attesa di capire cosa sarà di Matteo Pessina, rimangono vivi i contatti tra Roma e Milan per lo scambio Dovbyk-Gimenez. Il tempo stringe e ogni momento è buono per avere notizie sulle new entry.

 

 

 

 

 

Gestione cookie