Bomba Dybala, le telecamere lo hanno beccato

Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti a Pisa nella vittoria della Roma nella seconda giornata di Serie A: l’argentino si è contraddistinto anche dopo il fischio finale

La Joya è entrato dalla panchina e ha alzato il livello qualitativo del gruppo di Gasperini, creando problemi grossi ai toscani sul fronte sinistro. Alla fine ha messo lo zampino nel gol di Soulé, con il primo passaggio che ha portato all’assist di Ferguson. I tifosi sono stati colpiti al momento dell’uscita dal campo.

Dybala in azione contro il Bologna
Bomba Dybala, le telecamere lo hanno beccato (DajeRomaTv – ANSA)

 

C’erano dei dubbi sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala, alle prese anche questa estate con fastidi di natura muscolare. Dopo l’operazione che lo ha tenuto fuori dal campo dallo scorso marzo, la Joya ha iniziato la preparazione agli ordini di Gian Piero Gasperini. Dopo pochissimi giorni, però, subito lo stop per un riacutizzarsi del fastidio alla coscia. Praticamente tre settimane senza lavorare a pieno regime, prima di tornare agli ordini del mister. Con il Bologna è entrato solo nel finale e non ha avuto nemmeno occasione di mostrare il suo potenziale, sbagliando due comode conclusioni per uno come lui.

Contro il Pisa Gasperini gli ha concesso tutto il secondo tempo e, nonostante sia stato schierato a sinistra, Paulo non ha deluso le aspettative. Sempre propositivo e in grado di spaccare la difesa avversaria, ha decisamente elevato il tasso tecnico dell’attacco giallorosso. Dopo lo zampino sull’azione del gol, la Joya ha continuato a macinare passaggi e qualche giocata simile a quelle a cui ha abituato nel corso di questi anni. Ancora è molto lontano dalla migliore condizione, ma in questa Serie A tanto basta per spostare gli equilibri.

L’esultanza di Dybala dopo la vittoria di Pisa esalta i tifosi: video virale sui social

Della trasferta di Pisa di Dybala resta anche l’esultanza dopo l’uscita dal campo, andando verso il settore ospiti occupato dai tifosi giallorossi. Le telecamere del club lo hanno ripreso mentre festeggiava sorridente, con indosso una maglia avversaria dal cognome familiare: Buffon. Si tratta di quella del figlio del grande Gigi, ovvero Louis Thomas. Dopo i trascorsi alla Juventus di certo il rapporto è rimasto buono con quello che è stato il suo portierone a Torino.

Dybala in campo
L’esultanza di Dybala dopo la vittoria di Pisa esalta i tifosi: video virale sui social (DajeRomaTv – ANSA)

 

L’immagine ha comunque fatto il giro dei social, con molti tifosi che sono rimasti stupiti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Gestione cookie