Il presidente del Chelsea: “Sancho pensa solo a chattare e dormire”

Dichiarazioni abbastanza pesanti quelle di Todd Boehly, presidente del Chelsea, riguardo a Jadon Sancho, che ha militato nei Blues nell’ultima stagione; vincendo la Conference League. L’inglese era in trattativa con la Roma, ma per volontà del calciatore non se n’è fatto più nulla.

Tutto ciò ha dell’incredibile. È sorprendente come un calciatore del talento di Jadon, si stia rovinando con le sue stesse mani. Per carità, nell’ultimo giorno di mercato Sancho ha firmato con l’Aston Villa, sicuramente un club di livello, ma la reputazione che si sta creando attorno al suo nome non è di certo delle migliori. Dallo United filtra malcontento sul rifiuto alla Roma, data la possibilità di monetizzare (invece, alla corte di Emery Jadon è passato in prestito secco); mentre dal Chelsea c’è frustrazione riguardo al suo comportamento nell’ultimo periodo in. Blues.

Sancho, parole al veleno del presidente del Chelsea-dajeromatv.it

Il calciatore inglese, come noto, è stato a lungo corteggiato dalla Roma: Gasperini lo riteneva il tassello perfetto da aggiungere all’attacco giallorosso, ma dopo un’iniziale apertura il calciatore ha deciso di declinare la proposta. Per molti era una questione economica, per altri Jadon Sancho aspettava la Champions League. Ma in realtà la sua testa pensava a tutto tranne che a questi aspetti qui.

Boehly: “Sancho chattava con la ragazza e il giorno dormiva soltanto”

Sancho con la maglia del Chelsea
Sancho durante il suo periodo al Chelsea-DajeRomaTv.it

Todd Boehly ha di fatto confermato questa situazione legata a Sancho: “Volevamo riscattarlo a 20 milioni, con il Manchester United era tutto definito, ma nell’ultima parte di stagione il calciatore è mancato a diversi allenamenti. Una volta, non si è presentato nemmeno allo stadio in occasione di una partita, dato che passa il tempo a chattare con la fidanzata e a dormire. Nel tempo libero, non perde occasione di volare a Los Angeles dalla sua benamata. Per questo abbiamo deciso di pagare una penale piuttosto che rispettare gli accordi presi con i Red Devils”. Confermate dunque le indescrizioni degli ultimi giorni sulla situazione psicologia di Jadon Sancho, di cui avevamo scritto un articolo dei giorni scorsi.

Gasperini pensieroso in panchina
Gasperini durante Roma-Bologna-DajeRomaTv.it

Ieri tra le linee, Gasperini ha fatto intendere cosa sia accaduto riguardo alla situazione esterno sinistro. Era stato individuato Sancho, ma poi per vari motivi la trattativa è sfumata, mentre le alternative non convincevano il tecnico, per cui si è preferito restare così piuttosto che acquistare tanto per farlo. Questione rimandata a Gennaio. Intanto, l’allenatore al rientro, potrà fare affidamento sulla duttilità di Leon Bailey.

 

Gestione cookie