Nella prima serata di ieri, i malviventi hanno tentato di entrare dentro la villa di Wesley, senza avere successo. Il fatto di cronaca è avvenuto intorno alle 19:30, con i ladri che stavano cercando di approfittare della partenza del calciatore in Brasile.
I ladri hanno provato a battezzare anche la casa di Wesley, diventato già un pupillo della piazza romanista. Il calciatore ex Flamengo in queste ore non è presente nella capitale vista la sua convocazione da parte di Carlo Ancelotti per la Selecao, che se la vedrà contro Cile e Bolivia in occasione delle qualificazioni al prossimo mondiale di calcio. Le ultime due uscite del brasiliano sotto la guida di Gasperini, hanno infatti convinto il ct della nazionale verde-oro a optare per la chiamata a Wesley Franca.

Per qualsiasi brasiliano giocare in Europa e per la propria nazionale, è il sogno che è custodito sin da bambino. Peccato che però, i ladri abbiano in parte macchiato la partenza del giocatore verso la propria patria. I malviventi hanno cercato di manomettere l’Audi di Wesley, ma sono stati sorpresi dal sorvegliante del residence dove risiede il calciatore della Roma. L’uomo, corso incontro ai malintenzionati, è riuscito a sventare il peggio e ad evitare che la situazione degenerasse definitivamente, evitando l’ingresso all’interno dell’abitazione. Dopo vari furti avvenuti ai calciatori della Roma in passato, i ladri, senza successo, avevano dunque deciso di fare una visita poco gradita anche a Wesley.
Roma, presentata la lista UEFA per la League Phase di Europa League

Sventato il peggio, Wesley debutterà con la maglia della Roma in una competizione UEFA. Difatti il brasiliano è stato inserito nella lista valida per la League Phase di Europa League. Varie sorprese da parte di Gasperini, dall’inserimento di Ziolkowski; che era dato per escluso da quasi tutti i giornali, fino alla scelta di mettere Gollini al posto di Vasquez.

Scelta sorprendente visti gli attriti che il calciatore ha avuto con Gasp nel suo passato all’Atalanta. Ecco la lista completa:
2 RENSCH Devyne Fabian
3 ESMORIS TASENDE Jose Angel “Angelino”
4 CRISTANTE Bryan
5 N’DICKA Obite Evan
7 PELLEGRINI Lorenzo
8 EL AYNAOUI Neil Yoni
9 DOVBYK Artem
11 FERGUSON Evan
12 TSIMIKAS Kostantinos
17 KONE Emmanuel
18 SOULE Matias
19 CELIK Mehmet Zeki
21 DYBALA Paulo Exequiel
22 HERMOSO CANSECO Mario
23 MANCINI Gianluca
24 ZIOLKOWSKI Jan
31 BAILEY Leon Patrick
43 VINICIUS FRANCA LIMA Wesley
87 GHILARDI Daniele
92 EL SHAARAWY Stephan
95 GOLLINI Pierluigi
99 SVILAR Mile