Il mercato svolto potrebbe spingere Frederic Massara verso le dimissioni: arriva l’annuncio in diretta, i giallorossi se ne pentiranno
La sessione estiva di mercato si è chiusa senza sussulti dell’ultimo minuto in casa Roma dove c’è delusione per le trattative saltate che avrebbe potuto portare innesti importanti prima del gong finale.

In particolar modo, al direttore sportivo giallorosso Frederic Massara gli viene imputato di non aver acquistato un esterno d’attacco che era stato una richiesta espressiva di Gasperini. Nelle ultime settimane di mercato, il club capitolino ha inseguito a lungo Jadon Sancho dopo che era saltato il trasferimento del giocatore alla Juventus, ma non è mai riuscito a fare centro. L’esterno d’attacco inglese non ha mai aperto al passaggio alla Roma e la trattativa si è così arenata.
Grosse difficoltà, la Roma le ha trovate anche nel vendere Artem Dovbyk dopo il mancato scambio con Gimenez del Milan, cosa che complicato l’arrivo di un nuovo attaccante. I giallorossi hanno tratto sia George del Chelsea che Embolo del Monaco, ma alla fine entrambi i giocatori sono finiti altrove, scatenando ulteriormente i tifosi che hanno espresso tutto il loro dissenso via web, ritenendo insufficiente il lavoro di Massara.
Attacchi che hanno portato nelle ultime ore alla circolazione di diverse voci, di cui una clamorosa ovvero quella delle possibili dimissioni di Massara. Nel corso della diretta di Radio Radio Mattino – Sport e News, un ascoltatore ha sollevato questa ipotesi, chiedendo un parere al noto giornalista e conduttore Ilario Di Giovambattista che ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza fiato.
Dimissioni Massara, arriva l’annuncio di Di Giovambattista: tifosi sorpresi
Il mercato della Roma non è stato perfetto ed il direttore sportivo Frederic Massara non è stato esente da critiche, tanto che qualcuno ha iniziato anche a parlare di dimissioni a seguito di ciò. Tuttavia, a Radio Radio, il noto giornalista Ilario Di Giovambattista è voluto andare controcorrente, difendendo l’operato del ds giallorosso.

Di Giovambattista non ha mai risparmiato critiche alla Roma, ma in questo caso non è voluto essere troppo severo: “Non è che se non è venuta un’ala, allora è tutto da buttare… poi ha provato anche Dominguez del Bologna… insomma hanno tentato diverse strade, ma se il Bologna ti chiede 30 milioni di euro per Dominguez è chiaro che non lo puoi comprare” ha dichiarato, aggiungendo come anche l’operazione Sancho fosse impossibile da sostenere a diverse cifre.
Riguardo le possibili dimissioni di Massara, il conduttore ha poi mandato un messaggio chiaro alla Roma: ““o vi dico una cosa: se la Roma perde un professionista come Massara se ne pentirà, perché comunque è un signor professionista; un importante direttore sportivo che sa di calcio e conosce il calcio” ha chiosato, facendo capire di credere fortemente in lui