Dopo la scottante eliminazione in Champions League del Fenerbache che ha portato all’esonero di José Mourinho i bookmakers non escludono un ritorno in Serie A del portoghese.
Tra le ipotesi, GoldBet e Better suggeriscono Inter e Atalanta entrambe a quota 25 entro il giorno di Natale. Più in basso nelle gerarchie, compare anche la Roma a quota 50. Tuttavia, il ritorno in Italia sembra molto improbabile in cima alla lista c’è il Nottingham Forest a quota 2,75. Dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo il club inglese potrebbe aprire al ritorno dello Special One in Premier League.

Deschamps elogia Koné: “Non va limitato, è sottovalutato”
Didier Dechamps continua a parlare bene del centrocampista giallorosso che sta scalando le gerarchie del centrocampo della Francia.

Al termine della partita contro l’Islanda, il CT francese ha nuovamente elogiato Manu Koné che partita dopo partita è sempre più protagonista nel centrocampo francese.
Dopo i complimenti ricevuti da Tchouameni, arrivano anche quelli di Deschamps:
“Lo ripeto, Manu Koné è sottovalutato. Viene da una stagione molto buona con il club e con noi sta acquisendo sempre più importanza ritiro dopo ritiro. È molto efficace nel recupero palla, ma non bisogna limitarlo a quel ruolo di interdittore, perché anche nell’uso del pallone fa la differenza”.
La sosta nazionale ha visto protagonista anche Ferguson andato a segno in entrambe le partite con la maglia dell’Irlanda. Torna con qualche acciacco invece Wesley rimasto in panchina nel match contro la Bolivia a causa di un lieve infortunio muscolare.
La Roma sarà protagonista della sfida contro il Torino domenica alle 12:30. La partita sarà fondamentale per arrivare al derby con il massimo dei punti.
Nelle prime due uscite il Torino non ha di certo brillato dopo il sonoro cinque a zero, rimediato a San Siro contro l’Inter ha fatto il suo esordio in casa contro la Fiorentina, match nel quale i granata sono stati graziati dall’ingenuità di Kean che ha di fatto tolto dalla porta il pallone della vittoria viola.
Intanto domani la Roma femminile sfiderà lo Sporting Lisbona nel match di andata del terzo turno preliminare di Women’s Champions League.
Ecco le parole del mister Rossettini alla vigilia della partita:
“Vogliamo indirizzare subito la qualificazione. Giocare in casa nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico deve essere lo stimolo in più per dare un’impronta decisiva”.